Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Nina Moric parla di sua madre e fa una confessione inaspettata

“Verissimo”, Nina Moric parla di sua madre e fa una confessione inaspettata

Nina Moric è stata ospite della puntata di oggi  26 marzo 2022 di Verissimo. La modella croata si è completamente lasciata andare con Silvia Toffanin, raccontando inediti retroscena inerenti la sua vita privata e familiare. Inoltre, durante la chiacchiera è stato toccato anche l’argomento Fabrizio Corona, suo ex marito e padre di suo figlio Carlos. Durante l’intervista a Verissimo Nina Moric ha anche svelato un dramma familiare: sua madre non sta bene e per questo sente il bisogno di andare a vivere con lei per assisterla. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Verissimo”, Nina Moric parla di sua madre e fa una confessione inaspettata

Dopo due anni di assenza dalla Tv, Nina Moric ha deciso di confessarsi ai microfoni di Verissimo. Per prima cosa la modella croata ha ammesso di stare attraversando un periodo difficile in quanto sua madre è malata: «Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe. Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita». A Silvia Toffanin che le ha chiesto come siano oggi i rapporti con il suo ex Fabrizio Corona, la Moric ha risposto: «Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine». Poi la modella ha parlato di suo figlio Carlos. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’intervista a cuore aperto

Sul figlio avuto da Fabrizio, Carlos, Nina Moric ai microfoni di Verissimo ha confessato: «Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita». Infine, alla domanda se abbia oggi un uomo al suo fianco, Nina ha sorpreso tutti rispondendo: «Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola».

Fabrizio Corona umilia la famosa conduttrice: le sue parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor