Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci prepara una vera rivoluzione

News TV. Uno dei programmi di punta della tv pubblica è già all’opera per cercare i nuovi protagonisti che si sfideranno a passi di danza sul palco di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci dovrà darsi molto da fare per compare e migliorare quello che era il cast dell’ultima edizione. A trionfare è stata Wanda Nara, ma sono stati anche personaggi di spicco come Simona Ventura ed il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano ad alzare l’asticella a record mai visti. La Carlucci non ha il solo compito di comporre il cast e pare abbia preparato già una vera rivoluzione.

Leggi anche: Rai, dopo Fazio anche Amadeus va a Discovery: perchè tutti lasciano il servizio pubblico televisivo?

Leggi anche: Marco Liorni, arriva la precisazione sui social: “Dovevo dirlo”

Chi potremmo trovare nella prossima stagione

Ancora una volta la messa in onda del format di danza di Rai 1 è prevista per la fine di settembre. In questi mesi sono venuti fuori già alcuni nomi dei prossimi Vip che si sfideranno. Tra i primi nomi che spiccano troviamo quelli di Belen Rodriguez, Barbara d’Urso e Massimiliano Caiazzo (Carmine di Mare Fuori). Ma Milly pare non essere impegnata solo alla ricerca di nomi di spicco per registrare una media share del 23,42% come per la scorsa edizione. Amedeo Venza fa sa sapere che alcuni giudici potrebbero lasciare. “Rivoluzione nel cast di Ballando” Potrebbe essere sostituito più di qualche giudiceLo scorso anno la giuria era composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure