Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, dopo Fazio anche Amadeus va a Discovery: perchè tutti lasciano il servizio pubblico televisivo?

amadeus via dalla rai

News Tv. Amadeus via dalla Rai. Dopo Fabio Fazio anche Amadeus decide di lasciare la Rai e trasferirsi a Discovery. Dietro questa scelta non ci sarebbero solo motivazioni “economiche”. (Continua…)

Leggi anche: Fazio a Discovery, le cifre: quanto guadagna il conduttore

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Amadeus via dalla Rai: raggiunge Fazio a Discovery

La RAI perde i pazzi. Dopo l’addio di Fabio Fazio (e della Littizzetto), anche Amadeus decide di trasferirsi a Discovery. Avrà probabilmente un programma in access prime time e due prime serate, oltre ad un ricco contratto. La RAI rischia di perdere anche alcuni programmi, perché dopo aver perso “Che tempo che fa”, Amadeus potrebbe portare a Discovery e su NOVE anche “I soliti ignoti”. La RAI, dunque, perde pezzi, programmi e di conseguenza ascolti. La causa della diaspora non può essere legata solo al “vil denaro”. Dietro l’addio alla RAI potrebbe esserci molto altro. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure