Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

Personaggi tv. “Chiedetemi scusa, altrimenti…”. “GF”, Alessio Falsone perde le staffe: cosa è successo – Nelle scorse ore, Alessio Falsone è stato riempito di critiche sui social a seguito di una storia ironica che aveva pubblicato. Il giovane seccato si è reso protagonista di una sfuriata e ha detto agli haters di chiedergli scusa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: “Mi fa schifo”

Leggi anche: Totti-Blasi, svolta nel divorzio: Ilary fa intervenire Fabrizio Corona

“Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

Che Alessio Falsone fosse un ragazzo impulsivo, dal forte temperamento, era chiaro già al “Grande Fratello”. Nel loft di Cinecittà, più volte, il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di mettere un freno alla sua «aggressività» (così la definivano i suoi compagni d’avventura), sollecitandolo ad essere più pacato. Ma ora che le telecamere sono spente, non ci sono più filtri e il giovane sembra fare sul serio fatica a contenere il suo sdegno nei confronti dei leoni da tastiera. L’ultimo sfogo durissimo è di qualche ora fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Nikita, amicizia finita per un messaggio: cosa è successo

Leggi anche: Michele Bravi, il lieto annuncio sul fidanzato e il desiderio di avere un figlio

“Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters: cos’è successo

Gli haters continuano a prendere di mira gli ex concorrenti del “Grande Fratello”, che usciti dalla Casa pensavano di essere diventati delle celebrità e che invece continuano a prendere dei sonori “no”. Anche Alessio Falsone ha ricevuto attacchi di questo tipo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure