Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti aspettiamo Fortuna”, il famosissimo cantante di Sanremo diventa papà

Personaggi tv. Un cantante italiano noto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo ha dato il lieto annuncio: presto diventerà papà per la prima volta. La bellissima notizia è stata condivisa con i followers sui suoi canali social e la dedica dolcissima ha fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Amadeus, splendida notizia per lui: gode come un matto, cosa succede

Leggi anche: Antonella Clerici, a “Belve” la rivelazione sulla battuta di pessimo gusto a “Sanremo”

Ermal Meta diventa papà: l'annuncio sulla compagna

L’annuncio sui social: il cantante di Sanremo diventa papà

La lieta notizia è di oggi, 24 aprile 2024; il cantante top di Sanremo ha annunciato che, all’età di 43 anni, diventerà papà per la prima volta nella sua vita. Il musicista non ha saputo contenere la gioia e ha deciso di condividere la notizia sul suo profilo Instagram. I fan sono andati in visibilio dal momento che il cantante è solitamente piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Lui e la compagna di dieci anni più giovane amano la privacy, ma hanno fatto un’eccezione per comunicare la felicità di diventare genitori. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Come sta Eleonora Giorgi: la prima foto sui social dopo l’intervento

Ermal Meta diventa papà: l'annuncio sulla compagna

Il tenerissimo post sui social

Il cantante ha scelto di condividere un post sul suo profilo Instagram mostrando il primo maglioncino per il nascituro. Sotto alla fotografia si legge la dedica tenerissima dell’artista: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà”. Con questo breve messaggio, i fan sono stati felicemente al corrente del sesso del bebé (una femminuccia) e del nome che la coppia ha scelto per lei.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure