Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come sta Eleonora Giorgi: la prima foto sui social dopo l’intervento

Personaggi tv. Eleonora Giorgi, la notizia dopo l’intervento per tumore: come sta – Non poteva che paragonarsi a una fenice, la creatura mitologica che rinasce dalle proprie ceneri, Eleonora Giorgi per il suo ritorno ufficiale sui social dopo la delicata operazione al pancreas. L’attrice ha pubblicato la prima foto post intervento per la rimozione del tumore, aggiornando così i fan sulle sue condizioni di salute. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, spunta la foto del nuovo possibile fidanzato

Leggi anche: Eleonora Daniele, è successo a “Storie Italiane”: il clamoroso gesto in diretta Tv

Come sta Eleonora Giorgi dopo l’intervento: la prima foto sui social

A distanza di qualche settimana dall’intervento per la rimozione del tumore, Eleonora Giorgi è tornata a mostrarsi sui social. La prima foto la ritrae accanto ad una delle persone più importanti della sua vita. “Come una fenice” è la didascalia che l’attrice ha pubblicato assieme allo scatto in bianco e nero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fazio a Discovery, le cifre: quanto guadagna il conduttore

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Come sta Eleonora Giorgi dopo l’intervento per tumore

Prima dell’operazione Eleonora Giorgi aveva dichiarato: “Dopo la chemioterapia, il tumore è andato in necrosi, ora dobbiamo fare presto e toglierlo”. E l’intervento a quanto pare è andato molto bene e oggi l’attrice appare sorridente. Nella prima foto post intervento, Eleonora Giorgi è accanto alla nuora Clizia Incorvaia. Fin dall’inizio della relazione con il figlio Paolo Ciavarro, la Giorgi si è mostrata molto affettuosa con l’influencer.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure