Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lory Del Santo irriconoscibile in Tv: Italiani scatenati

Personaggi TV. Questa sera su Rai2 nuovo appuntamento con Belve, il programma graffiante di Francesca Fagnani che pone domande scomode a personaggi noti della tv o della politica. Ospiti di questa saranno Antonella Clerici, Margherita Buy e Lory Del Santo. Sul web sono apparsi dei frame dell’intervista a quest’ultima e sono molti gli utenti ad essere rimasti sconvolti dall’aspetto di Lory, “Cosa le è successo?” si chiedono.

Leggi anche: Antonella Clerici, a “Belve” la rivelazione sulla battuta di pessimo gusto a “Sanremo”

Leggi anche: Come sta Eleonora Giorgi: la prima foto sui social dopo l’intervento

La perdita dei figli

Stasera 23 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Belve. Tre donne protagoniste tra cui Lory Del Santo, che si racconterà: dalla povertà assoluta, il carcere, alla ricerca del successo; le relazioni con i potenti e la perdita di tre dei suoi quattro figli. “Sono morta, per questo non soffro” e ancora “è come se fossi solo testimone del tempo, ho assaporato dolore“, queste le parole della showgirl quando ricorda il dramma peggiore della sua vita. Il 20 marzo 1991, a New York il primo figlio di Lory morì tragicamente quando aveva solo cinque anni. Connor partecipò dal 53esimo piano di un grattacielo davanti agli occhi della tata. Il bambino si trovava in città con la mamma per incontrare il padre, Eric Clapton, che dopo questa tragedia gli dedicò la canzone Tears in Heaven.

Nel 2018 Lory rivive quella perdita con il figlio Loren, nato da una relazione segreta. Il ragazzo si suicidò a 20 anni. Il terzo figlio soffriva di anedonia, una malattia che provoca nel paziente una totale o parziale incapacità di provare soddisfazione, appagamento e piacere per le consuete attività piacevoli, quali il cibo, il sesso e le relazioni interpersonali. Una sorta di disinteresse alla vita. Lory ha un’altro figlio, Devin, avuto dall’ex compagno Silvio Sardi. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure