Chirurgo vuole far partorire i trans. Miroslav Djordjevic vuole far partorire le donne trans. Il chirurgo serbo ha fatto una promessa e conta di poterla mantenere. Djordjevic è pronto a cambiare la storia della medicina e in generale dell’umanità. Con lui coloro che un tempo erano uomini potrebbero partorire. Sicuramene molti nel mondo stanno aspettando questa invenzione e nel frattempo lui sta mettendo a punto un metodo per cambiare la storia. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Politica italiana in lutto: addio per sempre all’ex ministro italiano Roberto Maroni
Il chirurgo vuole far partorire i trans
Il chirurgo serbo, Miroslav Djordjevic, ha fatto una promessa. Intervista da “La Stampa“, il medico ha dichiarato che sta mettendo a punto un metodo per far partorire tutti coloro che un tempo erano uomini. Il cambio di sesso è all’ordine del giorno. Djordjevic è un esperto in quest’ambito. Da lui arrivano persone da tutto il mondo: dall’Ungheria all’Italia, fino all’Arabia Saudita e all’Australia. Ad oggi, però, le persone trans non possono partorire. Djordjevic è pronto a cambiare la storia dell’umanità.
“La mia sfida più grande” – annuncia il chirurgo serbo – “è arrivare al punto in cui un paziente uomo diventato donna sarà in grado di concepire e partorire un bambino, dopo l’impianto di utero e ovaie. Vogliamo essere noi i primi al mondo”. Il dottore, inoltre, vuole creare un database mondiale di tutti coloro che vogliono cambiare sesso. Ad oggi si stima che un uomo ogni 30 mila non si senta ad agio con il proprio corpo e lo stesso avviene con la donna. Il chirurgo prevede di riuscire a recuperare gli organi rimossi e di trapiantarli su altri pazienti. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Come riscaldare casa spendendo poco: la trovata di 4 ragazzi di Chiavari
Chi è Miroslav Djordjevic
Miroslav Djordjevic è un chirurgo serbo di 57 anni ed è uno dei migliori esperti nel cambio sesso. Nel suo studio a Belgrado, il medico riceve pazienti provenienti da tutto il mondo. “Non ho un attimo di tregua fino a fine anno” – dice a “La Stampa” – “Nel prossimo mese e mezzo opererò 35 pazienti», spiega. «Portiamo a termine tra i 150 e i 200 interventi l’anno”. Djordjevic lavora anche a New York, dove opera in una delle migliori strutture sanitarie al mondo, il Mount Sinai.
Djordjevic è un medico molto ambizioso e vuole far partorire tutti coloro che hanno cambiato sesso. Il dottore vuole creare un database mondiale di tutti coloro che vogliono cambiare sesso e incrociando i dati prevede di riuscire a recuperare gli organi rimossi e di trapiantarli su altri pazienti.