News Tv. “Quarto Grado” anticipazioni stasera 25 novembre 2022. Tutto pronto per una nuova puntata di “Quarto Grado“, programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete 4. La puntata coincide con la svolta nel caso di Saman Abbas. La polizia starebbe recuperando il corpo della giovane, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali. Il caso di Saman sarà sicuramente cruciale nella puntata odierna di “Quarto Grado”, ma si parlerà anche di molto altro. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, parla il compagno di Martina Patti: le sue dichiarazioni sul caso Elena Del Pozzo
“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera 25 novembre 2022
Questa sera, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”. Il programma televisivo va in onda dal 7 marzo 2010 ed è condotto attualmente da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione analizza in studio casi di cronaca attuale, ma anche casi che hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica negli anni precedenti. I casi vengono analizzati con l’ausilio di interviste e collegamenti esterni con gli inviati del programma, i quali forniscono informazioni aggiornate ed in diretta dai luoghi di interesse. Oltre ai due conduttori, in studio sono presenti anche alcuni esperti, che intervengono di rado per commentare quanto accaduto.
Nella puntata in onda stasera su Rete 4 si parlerà soprattutto del caso Saman Abbas. Dopo l’arresto del padre Shabbar nel suo Paese, è caccia alla mamma della giovane. La donna è indagata per la morte della figlia e pare sia tornata in Pakistan dopo la scomparsa della 18enne. Adesso, però, non si sa dove si trova. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, clamorosa svolta nel caso di Elena Del Pozzo: come hanno beccato la mamma
Le altre anticipazioni
Nella puntata di stasera, venerdì 25 novembre 2022, di “Quarto Grado” ovviamente non si parlerà solo di Saman Abbas e le anticipazioni svelano che sarà un appuntamento veramente imperdibile. Oltre a fornire nuovi aggiornamenti sul caso della giovane uccisa per non aver accettato un matrimonio di “compromesso”, la trasmissione tornerà anche sul caso di Liliana Resinovich. La donna è stata trovata morta in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. I due uomini della sua vita, il marito Sbastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi a vicenda. L’amico è convinto che la donna sia morta il giorno della sua scomparsa e lancia ombre sul marito. Il programma di Rete 4 cercherà di far luce sulla vicenda.