Personaggi Tv. Isabella Ricci di Uomini e Donne e Fabio Mantovani si danno alla bella vita. Si godono il loro nuovo percorso insieme a Dubai. La coppia procede serenamente nella relazione e decidono di concedersi momenti di svago e di lusso in uno dei posti più costosi al mondo.
>> Isabella Ricci, spunta lo scatto da giovane della dama di “Uomini e Donne”
Isabella di Uomini e Donne
Isabella Ricci dopo Uomini e Donna ha cambiato vita.Ha conosciuto l’amore della sua vita Fabio Mantovani, lo ha sposato e ora sono a Dubai: Non badano a spese e si tolgono tutti i vizi. La Ricci pubblica tutte le foto su Instagram e tiene i suoi follower super aggiornati. L’ex dama del Trono Over e il compagno hanno deciso di rivelare la loro giornata tipo in una delle città più ambite ma anche tra le più costose per chi decide di soggiornarvi. Ecco infatti che i due sposini iniziano la loro nuova vita insieme andando a Dubai. Pubblicano anche un video in vero stile Reel mostrando i dettagli della permanenza.
La giornata tipo di Isabella e Fabio
Isabella Ricci di Uomini e Donne spiega come è vivere accanto al suo nuovo marito Fabio Mantovani. Inizia con spiegare che ora sono a Dubai e gestiscono le ore del giorno tra relax e shopping. Per esempio la Ricci spiega: «La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto. Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza».
Poi ecco che arriva anche la parte di shopping e anche quella più privata. Isabella di Ricci confessa: «Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi, sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping», rivelano ancora al magazine aggiornando i fan. E pare che Fabio abbia scoperto una certa passione per la cucina: «A casa sono io il re della cucina e amo in particolare cucinare i primi piatti».
>> Uomini e donne, Isabella Ricci assente alle registrazioni: l’indiscrezione sul perchè