Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Annalisa Minetti racconta come ha salvato la vita alla figlia Elena

Annalisa Minetti figlia Elena

News Tv. Ospite ad Oggi è un altro giorno nella puntata di ieri, lunedì 28 novembre 2022, in onda su Rai 1, è stata Annalisa Minetti, in coppia con l’amica Manuela Villa. La cantante ha parlato della sua carriera, ha ricordato la sua inattesa vittoria al Festival di Sanremo nel 1998, l’edizione condotta da Raimondo Vianello, e infine ha detto la sua senza filtri sul rapporto con la cecità. A proposito di quest’ultimo la Minetti ha raccontato un episodio che ha visto coinvolta la figlia Elena. Leggi anche l’articolo —> Serena Bortone sostituita a “Oggi è un altro giorno”: l’indiscrezione bomba dopo il caso Remigi

“Oggi è un altro giorno”, Annalisa Minetti racconta come ha salvato la vita alla figlia Elena

Il 25 novembre è uscito “L’ultimo carosello”, il libro di Manuela Villa e Annalisa Minetti edito da Armando Curcio Editore. Le due donne, molto amiche, sono state ospiti da Serena Bortone al programma “Oggi è un altro giorno”. Nel corso dell’intervista la Minetti ha parlato della cecità e ha svelato un episodio legato alla figlia Elena inedito. Mamma e figlia erano in cucina, a tavola, assieme alla famiglia. Ad un certo punto la cantante ha avvertito un respiro strano nella piccola e ha deciso di intervenire. Un’iniziativa che si è rivelata decisiva: “Spesso le persone guardano, ma non osservano”, ha dichiarato lei. (continua a leggere dopo le foto)

“Io sono sempre molto concentrata, ho un’attenzione altissima”

È stato così che Annalisa Minetti ha salvato la vita della sua adorata bambina: “Io sono sempre molto concentrata, ho un’attenzione altissima sotto tutti i punti di vista. Quando decisi di avere un figlio non l’ho fatto con leggerezza: sapevo di poter comunque contare su altri sensi e di farlo in maniera assolutamente autonoma”, ha spiegato alla conduttrice di “Oggi è un altro giorno”. (continua a leggere dopo le foto)

Annalisa Minetti figlia Elena

“Oggi è un altro giorno”, Annalisa Minetti ha salvato la vita alla figlia Elena: il racconto in diretta tv

Annalisa Minetti sentiva la figlia respirare male a tavola e così è intervenuta: “Ho detto alla mia cognata, che le stava dando da mangiare, che Elena non stava respirando benissimo. Lei mi ha detto: ‘Sta davanti a me, le sto dando la pasta al forno’. Mi sono avvicinata, le ho aperto la bocca e le ho tirato via pian piano un filone di mozzarella. Lei non stava tossendo, non stava facendo niente, ma era come se percepissi che non respirava più. Lei ce l’aveva davanti, la stava guardando. A volte si guarda ma non si osserva. E siccome osservo con le orecchie, vado avanti”. (continua a leggere dopo le foto)

Annalisa Minetti figlia Elena

Annalisa Minetti, tutto sulla vita privata

Alla popolare cantante sono state diagnosticate retinite pigmentosa e degenerazione maculare. Nonostante la cecità, Annalisa Minetti non ha mai messo da parte il sogno di diventare madre e, dopo la nascita del primogenito Fabio nel 2008, frutto della relazione con il calciatore Gennaro Esposito, nel 2018 ha messo al mondo Elena, nata dal matrimonio con Michele Panzarino. Leggi anche l’articolo —> “Belve”, la confessione di Valeria Marini sull’aborto lascia tutti a bocca aperta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure