Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, Alberto rientra e accende la miccia: ciò che ha detto ha fatto scoppiare il caos

Alberto De Pisis rientra dopo dieci giorni di Covid nella casa del "GF Vip"

News Tv. Alberto De Pisis finalmente è rientrato al GF Vip dopo dieci giorni di Covid. Era l’ultimo positivo ai tamponi: l’incubo sembra essere finito. Alberto è tornato a tenere compagnia ai vipponi e al pubblico da casa, che non vedeva l’ora che tornasse in gara. Ma subito dopo il suo arrivo è scoppiata una tremenda lite tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe stato proprio Alberto a mettere il becco in una situazione delicata, destinata ad esplodere prima o poi.

"GF Vip", Alberto De Pisis rientra dopo dieci giorni di Covid

“GF Vip”, Alberto De Pisis rientra dopo dieci giorni di Covid e scatena il caos nella casa

“Avete fatto i bravi senza di me? Quanto mi siete mancati!”, ha esclamato Alberto, contento di rivedere i suoi compagni di avventura. I concorrenti lo hanno riabbracciato e De Pisis ha raccontato loro l’incubo dell’isolamento. “Dieci giorni in silenzio, è stato un incubo. Ero blindato. A tratti avevo le allucinazioni. Facevo di quei pianti nel pomeriggio, ero super malinconico e a me la malinconia piace viverla”.

Alberto era finalmente entusiasta di avere compagnia, ma con qualche domanda di troppo ha non volutamente fatto esplodere gli inquilini. Tra due concorrente in particolare, la tensione era palpabile in questi giorni ed è sfociata in un confronto in veranda appena Alberto ha cominciato a informarsi sulle ultime vicende della Casa. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. I due non si sono mai piaciuti e non hanno mai avuto intenzione di legare. Ma qualche parola di troppo ha fatto scatenare il caos e, in particolare, Edoardo è esploso contro Antonino. Tutto ha avuto inizio da una battuta di Alberto, che non poteva prevedere cosa sarebbe successo di lì a poco.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, nuova concorrente in arrivo? I vipponi non vedono l’ora

La lite tra Edoardo e Antonino scoppiata a causa di Alberto

“Cosa c’è di nuovo?”, ha domandato agli inquilini Alberto. Antonella ha risposto. “Io e Edo stiamo litigando, ti interessa?”. Alberto ha risposto con sincerità. “Amore ma questa non è una novità, e no non mi interessa”. Poi c’è stata una domanda a Edoardo che ha fatto partire la discussione con Spinalbese. Edoardo ha fatto una battuta su Ginevra che non è piaciuta ad Antonino e da lì è partito tutto. Donnamaria ha detto all’altro di “cavalcare l’onda”, in un’altra occasione gli avrebbe dato del “porco”. Antonino non ha gradito quelle che Edoardo chiama “battute”. “Con te non avevo nessun problema. Se mi prendo confidenza con una persona e faccio una battuta è grave?”, gli ha domandato Donnamaria. “Non te l’ho data la confidenza. Non mi interessa Edoardo. Non mi interessa il tuo parere. Si tratta che io non ti do confidenza”, ha risposto infastidito Antonino.

La discussione è proseguita con uno sfogo di Edoardo che ha detto chiaro e tondo cosa pensa a Spinalbese. Il ragazzo comunque ci è rimasto male per questa discussione, tant’è che dopo questo scontro ha litigato anche con Antonella e in seguito si è isolato in magazzino a riflettere in solitudine.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure