Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morto Daniel Dossena, l’assessore leghista aveva 34 anni: il cordoglio di Salvini

Grave lutto per Matteo Salvini. Il leader della Lega ha pubblicato sui suoi canali social un toccante messaggio dedicato ad una persona scomparsa nelle scorse ore che gli stava particolarmente a cuore. Stiamo parlando di Daniel Dossena morto a 34 anni per un malore. Nonostante il suo ricovero in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il giovane se n’è andato per sempre. Era l’assessore più giovane del suo comune ed era specializzato in ambiente, commercio, agricoltura e informazione. Un uomo molto attivo nell’ambito sociale, essendo anche un volontario della protezione civile locale. Leggi anche l’articolo —> “Stasera Italia”, panico in diretta: Barbara Palombelli riceve un sms da Salvini, cosa c’era scritto

Morto Daniel Dossena, l’assessore leghista aveva 34 anni: il cordoglio di Salvini

«Siamo sgomenti. Piangiamo la morte improvvisa di un amico prima ancora che collega. Ci uniamo al dolore dei familiari e lo ringraziamo per quanto impegno ha dedicato alla sua comunità». Recita così l’ultimo post pubblicato sul profilo Facebook del Comune di Bolgare, dedicato all’assessore leghista Daniel Dossena, scomparso per un malore a soli 34 anni. Il messaggio di cordoglio portava la firma anche del sindaco Luciano Redolfi. Una grave perdita quella di Dossena: l’uomo era sposato e aveva due figli di 4 anni e 8 mesi. Sulla facciata del municipio per rispetto sono state messe le bandiere a mezz’asta. E sui social è arrivato anche il messaggio toccante del segretario del Carroccio Matteo Salvini. (continua a leggere dopo le foto)

Salvini in lutto
Salvini in lutto

Il dolore del segretario del Carroccio

Una vicenda quella della morte di Daniel Dossena che ha turbato profondamente il vice premier Matteo Salvini, che ha affidato ai suoi canali social uno sfogo: «Così giovane, così buono, così appassionato, leghista da sempre, con due figli piccoli a casa. Mi stringo al dolore della famiglia e della comunità di Bolgare (Bergamo). Addio Daniel. Grazie di tutto». Il segretario federale della Lega non è stato il solo a dedicare un messaggio al 34enne scomparso improvvisamente. (continua a leggere dopo le foto)

Salvini in lutto

Morto Daniel Dossena, aveva solo 34 anni: il cordoglio del segretario della Lega Salvini

Tanti i leghisti che hanno pubblicato sui social parole di cordoglio per l’assessore Dossena. Tra i tanti Daniele Belotti, che ha scritto: «Ciao Daniel, non ci sono parole di fronte a un amico che se ne va all’improvviso così giovane. gli amici della Lega non ti dimenticheranno mai». Riportiamo anche quello commovente di Simona Pergreffi: «Oggi è una giornata triste per la Lega di Bergamo e in particolare di Bolgare, ci ha lasciati all’improvviso un ragazzo giovane, papà di due bimbi…. Non ci sono parole, solo immensa tristezza…. Un abbraccio alla famiglia». La Lega Bergamo – Salvini Premier Provinciale lo ha ricordato così: «Il segretario Provinciale Fabrizio Sala e tutti i militanti e sostenitori della Lega si uniscono al dolore della Famiglia di Daniel Dossena, militante ed ex segretario della sezione di Bolgare. Ciao Daniel». Leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini si sposa e diventa papà di nuovo? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure