
Social. Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei scoppia in lacrime. L’ex capitano della Roma, dopo la separazione da Ilary Blasi, ha deciso di rifarsi una vita con Noemi Bocchi, nota designer floreale di Roma. I due hanno ufficializzato la loro relazione presentandosi insieme in Qatar in occasione del Mondiale 2022. Le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, ma in queste ore sono stati paparazzati mentre litigavano per la prima volta in pubblico durante una cena al ristorante. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> Ilary Blasi, disastro in vacanza con il fidanzato Bastian: cosa è successo
Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei scoppia in lacrime
Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori. I due sono stati immortalati mentre erano a cena in un ristorante romano. Francesco e Noemi sembra stessero discutendo per colpa di un cellulare. Durante l’animata chiacchierata la Bocchi si è asciugata gli occhi, come se avesse pianto. Nonostante la sfuriata tra innamorati, probabilmente a causa della gelosia, i due hanno comunque deciso di comprare casa insieme. Stando a ciò, la coppia molto probabilmente trascorrerà insieme le prossime vacanza di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)


Un periodo fortunato anche per Ilary
Se Francesco Totti è pronto alla convivenza con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato, l’imprenditore Bastian. I due si sono concessi un romantico fine settimana tra la neve di St. Moritz insieme alle loro famiglie e ai loro amici più intimi, tra cui Michelle Hunziker che avrebbe giocato a fare il Cupido. Che dire? I fan della coppia Totti/Blasi ormai devono rassegnarsi, per l’ex calciatore e l’ex letterina non ci sembra essere minimamente la possibilità di un ritorno di fiamma.
Leggi anche –> Separazione Totti-Blasi, spunta fuori un vecchio video: adesso ha un altro significato