Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Separazione Totti-Blasi, spunta fuori un vecchio video: adesso ha un altro significato

Separazione Totti-Blasi, spunta fuori un vecchio video: adesso ha un altro significato

francesco totti ilary blasi vecchio video san valentino

Personaggi Tv. Francesco Totti Ilary Blasi video San Valentino. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere uno dei temi caldi soprattutto sui siti e settimanali di gossip. I due sono finiti in tribunale e presto potrebbe arrivare la sentenza definitiva in merito alla vicenda dei Rolex e delle borse. Nel frattempo, spunta fuori un vecchio video, risalente a San Valentino, che adesso ha tutto un altro significato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, scelto il nuovo avvocato: chi lo difenderà nella causa contro Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta fuori un vecchio video di San Valentino

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi procede in tribunale. I due contrattano per raggiungere un accordo. Nel frattempo, dal web, spunta fuori un vecchio video, risalente a San Valentino del 2021. La crisi coniugale sarebbe nata proprio in quei mesi. Nel video, Ilary Blasi registra la reazione dell’allora marito dopo aver ricevuto per regalo un mazzo di fiori finto e alcuni cioccolatini.

La reazione non fu certo delle migliori. L’ex calciatore, infatti, mandò a quel paese la moglie. Allora, però, molti presero la reazione di Totti come ironica e sarcastica, tipica del suo personaggio. Adesso, invece, quel video ha tutto un altro significato. In una delle poche interviste rilasciate da Totti, l’ex calciatore ha lamentato proprio mancanza di attenzioni da parte della moglie, soprattutto in un periodo difficile della sua vita in cui ha dovuto superare, oltre al Covid-19, anche la morte del padre.

Ebbene, rivedere quel video con il senno di poi ha tutto un altro significato. Totti potrebbe aver reagito in quel modo proprio perchè avrebbe voluto un regalo diverso da parte della moglie. Un regalo importante, un’attenzione particolare, che adesso qualcun’altra ha nei suoi confronti. Totti, infatti, ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi, inizialmente passata come sua presunta amante. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi, sarebbe scomparso il cane che aveva regalato a Cristian Totti

Separazione Totti-Ilary, le ultime news

La vicenda giudiziaria che vede coinvolti gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi procede senza sosta. I due sono finiti in tribunale e si contendono, oltre ai figli, al mantenimento e alle proprietà, anche alcuni Rolex molto costosi e borse griffate. Stando alle ultime news fornite dal settimanale “Chi“, dopo un primo momento di burrasca, adesso i rapporti tra i due sembrerebbero essere tornati cordiali. I toni, infatti, sono molto più pacati rispetto all’inizio e sembrerebbe che possano addirittura trovare un accordo consensuale, che al momento però mancherebbe. Ilary non vorrebbe soldi da Francesco, ma, al contrario, vorrebbe che la villa all’Eur restasse ai figli, che ovviamente resterebbero lì insieme alla mamma.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure