Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 3 Dicembre 2022

“Telecomando io”, cosa vedere stasera venerdì 9 dicembre 2022 – Con questo freddo cosa c’è di meglio che starsene al calduccio al divano davanti al televisore? La nuova rubrica di “Tzap” “Telecomando io!” è pensata per farvi vivere una serata al meglio. E, bisogna dirlo, in vista delle festività natalizie il palinsesto è assai ricco. Sono tante le opzioni per chi vuole trascorrere un fine giornata gradevole con amici, famiglia o parenti. E, perché no, da soli. Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera, venerdì 9 dicembre 2022 in tv? Ai nostri cari e affezionati lettori suggeriamo tre buoni prodotti. Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

canone rai esenzione

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Ci rivolgiamo ovviamente a coloro che non amano il calcio: gli appassionati sanno già cosa vedere. Questa sera su Rai uno sarà trasmesso infatti un altro match importantissimo: Paesi Bassi-Argentina. Dopo due giorni di stop inizia la seconda fase a eliminazione diretta, che proseguirà domani con altre due partite: Marocco-Portogallo (ore 16) e Inghilterra-Francia (ore 20). Semifinali in programma il 13 e il 14, il 18 dicembre la finalissima. Chi però non sta seguendo i Mondiali del Qatar 2022, può sintonizzarsi su Rai 3, dove sarà trasmesso Chi m’ha visto, un film commedia del 2017, diretto da Alessandro Pondi, con protagonisti Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. (continua a leggere dopo le foto)

“Chi m’ha visto”, in onda su Rai 3: cast strepitoso

“Chi m’ha visto” è una divertente pellicola ispirata alla commedia all’italiana di maestri come Monicelli, Risi e Comencini. Chi ha voglia di sorridere si divertirà moltissimo a guardarla. La storia ha per protagonista Martino Piccione, un talentuoso musicista pugliese che lavora come chitarrista per i più famosi cantanti italiani e internazionali, ma sempre all’ombra dei riflettori. Stanco di non essere considerato dai media, l’uomo decide di tornare nel suo paese natale. Anche qui però lo deridono tutti per la sua professione. Non solo, Martino scopre anche che la sua ragazza lo ha lasciato per un altro. Ossessionato dalla conquista della fama, decide di sparire per attirare su di sé l’attenzione di tutti quanti. Ad aiutarlo nell’impresa un suo caro amico Peppino Quaglia, l’unico in paese che lo rispetta per ciò che è. È una pellicola che vale la pena vedere soprattutto per le interpretazioni brillanti dei due attori principali: Favino e Fiorello. Si ride sì, ma si riflette anche. Il quesito che caratterizza il film è uno: è più importante esserci o non esserci? Una domanda che vale la pena porsi visto il posto dei social oggi nella nostra vita. (continua a leggere dopo le foto)

cosa vedere in tv stasera 9 dicembre
cosa vedere in tv stasera 9 dicembre

Su Rai Movie “Ben is back” con Julia Roberts

Su Rai Movie (Canale 24) andrà in onda invece a partire dalle 21.15 Ben is Back, un film del 2018 scritto e diretto da Peter Hedges, con protagonisti Julia Roberts e Lucas Hedges. Questi ultimi duettano sullo schermo meravigliosamente. La pellicola è interessante anche per la sceneggiatura ben scritta e il cast di supporto ai protagonisti che incantano e commuovono. Il film racconta di Ben, che nonostante i molti problemi decide di tornare a casa per Natale. Il ragazzo arriva infatti a sorpresa, per trascorrere le feste in famiglia e la sua presenza inquieta la sorella Ivy e Neal, il nuovo marito di Holly. La madre capisce che c’è qualcosa che non va e tenta di risolvere tutti i guai del figlio. Non possiamo svelare di più… (continua a leggere dopo le foto)

cosa vedere in tv stasera 9 dicembre

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv? Su Canale 5 “Passaporto per la libertà”

L’ultima proposta? Oggi, 9 dicembre 2022, vanno in onda gli ultimi episodi della miniserie brasiliana, ispirata alla vera storia della diplomatica Aracy de Carvalho. Stiamo parlando di “Passaporto per la libertà”, creata da Mário Teixeira. La fiction è diretta da Jayme Monjardim e ha come protagonisti Sophie Charlotte, Rodrigo Lombardi e Peter Ketnath. La città di Amburgo è assediata dai bombardamenti e sempre più ebrei vengono deportati. Innamorati, Aracy e Joao progettano una fuga insieme. Per chi avesse perso le puntate precedenti suggeriamo di visionarle tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Che dire? Buona visione! Leggi anche l’articolo–>“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure