Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 7 dicembre 2022

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 7 dicembre 2022. Se stasera restate a casa e non sapete che cosa guardare in televisione, la redazione di TvZap ha pensato ad una rubrica tutta per voi. “Telecomando Io!” vi fornisce ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Non vi resta che leggere l’articolo fino alla fine e scegliere quale tra le tre opzioni proposte da noi vi piace di più. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Cosa vedere stasera in tv 7 dicembre 2022, su Rai 2 l’esordio di Malgioglio con “Mi casa es tu casa”

Questa sera, su Rai 2, va in onda la prima puntata di “Mi casa es tu casa“, programma che segna l’esordio in conduzione di Cristiano Malgioglio. Un appuntamento che non dovete perdere assolutamente. Si tratta di un programma dall’atmosfera divertente ma allo stesso tempo anche emozionante. Maglioglio apre letteralmente le porte di casa sua ai telespettatori e agli ospiti che appariranno nel corso delle cinque puntate. La dimensione domestica e formale invoglierà gli ospiti a raccontarsi nel profondo e dunque sarà un’opportunità anche per i telespettatori per conoscere meglio i personaggi del mondo dello spettacolo.

Nella prima puntata sarà ospite un’altra icona della televisione italiana, Heather Parisi. La showgirl trascorrerà un’intera giornata con Malgioglio, ripercorrendo le fasi cruciali della sua carriera. Tra gli ospiti internazionali, invece, spicca il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato all’Eurovision Song Contest 2022. Egli sarà protagonista insieme a Malgioglio di un momento molto speciale. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Su Rai 4 il film “Man on Fire – Il fuoco della vendetta”

Se non avete voglia di seguire un programma d’intrattenimento, l’opzione film che vi consigliamo è la pellicola “Man on Fire – Il fuoco della vendetta“, in onda a partire dalle 21:18 su Rai 4. La trama ruota attorno alla figura di John Creasy, ex agente della Cia dipendente dall’alcool e pronto a farla finita perchè ossessionato dai fantasmi del passato. Quando sta per suicidarsi, la pistola fa cilecca e John lo prende come un segno del destino. L’agente decide allora di accettare l’incarico di guardia del corpo di una potente e ricca famiglia. John dovrà stare attento soprattutto alla bambina, Pita. La sua vita cambia nuovamente quando la bambina viene rapita. John apre così il “fuoco della vendetta”.

Un film che vi consigliamo perchè assolutamente spettacolare. Nonostante sia un po’ lungo, l’attenzione dello spettatore difficilmente cala, grazie ad un mix di azione e drammaticità. “Man on Fire – Il fuoco della vendetta” riesce a colpire la sensibilità dello spettatore con scene molto forti, oltre che crude. La violenza, però, appare giustificata dalla voglia di vendetta del protagonista. Siamo sicuri che vi emozionerete guardando questo film, ma al tempo stesso vi farà anche riflettere. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Canone Rai, brutta sorpresa per gli italiani nel 2023

Su Canale 5 la serie tv “Incastrati” con Ficarra e Picone

Vi abbiamo consigliato un programma d’intrattenimento e un film, adesso passiamo all’opzione serie televisiva. Se “Mi casa es tu casa” e “Man on Fire – Il fuoco della vendetta” non vi convincono e volete iniziare una nuova serie tv, vi consigliamo “Incastrati” di Ficarra e Picone, in onda a partire da stasera su Canale 5. Il racconto parte dall’assassinio di un contabile legato alla mafia, che innesca una serie di reazioni a catena in cui rimangono incastrati due tecnici riparatori di elettrodomestici, Salvo, interpretato da Ficarra, e Valentino, interpretato da Picone. Essi, inoltre, sono alle prese con rapporti sentimentali complicati rispettivamente con Ester e Agata.

Vi consigliamo di vedere “Incastrati” se volete passare una serata all’insegna della spensieratezza e della comicità. La serie tv, però, veicola anche un messaggio molto importante, legato ovviamente alla mafia e alla politica corrotta. Ficarra e Picone poi sono due geni e i loro successi a cinema e a teatro ne sono la prova. “Incastrati” ha tutte le carte in regola per essere un successo e voi non dovete assolutamente perdervi questa nuova serie di Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure