Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

News TvCosa vedere stasera in tv 8 dicembre 2022. Se stasera restate a casa e non sapete che cosa guardare in televisione, la redazione di TvZap ha pensato ad una rubrica tutta per voi. “Telecomando Io!” vi fornisce ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Non vi resta che leggere l’articolo fino alla fine e scegliere quale tra le tre opzioni proposte da noi vi piace di più. (Continua…)

fedez

>> Fedez, il rapper torna a parlare del suo tumore raro: il racconto è da brividi

Stasera in tv: finale di X Factor 2022

Arriviamo alla fine dell’avventura di X Factor anche quest’anno. Sembra davvero volato il tempo, ma in realtà le prime puntate sono di mesi fa e i concorrenti si sono susseguiti nel corso delle settimane. Ecco allora che Fedez, Rkomi, Ambra e Dargen stasera saranno in tv su Sky, Now Tv e sul Canale 8 per l’ultima imperdibile finale di X Factor 2022. Francesca Michelin porta al termine questa nuova avventura da presentatrice in modo egregio e farà sfidare gli ultimi talenti in lizza per il premio. Ogni giudice stasera avrà qualcosa da perdere. Ecco infatti che i finalisti sono quattro: Linda di Fedez, Beatrice Quinta di Dargen, i Tropea di Ambra e i Santi Francesi di Rkomi. Tutto pronto quindi per scoprire chi sarà in vincitore.

Ambra

Su Italia Uno stasera c’è  Point Break

Un giovane agente dell’FBI, Johnny Utah (Luke Bracey), si infiltra in un’astuta squadra di atleti d’élite alla ricerca del brivido, guidati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di aver compiuto una serie di crimini in modi estremamente insoliti. Profondamente sotto copertura e con la sua vita in imminente pericolo, Utah si sforza di dimostrare di essere gli artefici di questa serie di crimini inconcepibili.

The Bad Guy

La serie da stasera in tv 8 dicembre disponibile su Prime Video racconta di una storia crime che si unisce con la commedia nera. Qui la narrazione classica delle gang mafiose, solitamente piena di stereotipi, viene completamente rotta da un nuovo trattamento. Ecco infatti che Amazon con The Bad Guy torna a minare il genere del crime. Per portare sullo schermo una storia di gangster raccontata da un punto di vista inedito. A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, è Luigi Lo Cascio. L’attore commentando il suo personaggio al Festival di Torino dichiara: «Quello che succede in questa serie è talmente forte, vivace e a piu strati che è davvero difficile da raccontare senza fare spoiler. Certo siamo chiaramente in zona mafia, ma il tutto può essere anche visto visto come un dramma shakespeariano. Poi ogni personaggio parla con la sua personalissima lingua, anche nel palermitano molto stretto, ma questo non allontana, ma anzi secondo me cattura l’attenzione degli spettatori».

>> “The Bad Guy” su Prime Video: «Una serie così bella che potevamo solo tentare di non rovinarla»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure