Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, il rapper torna a parlare del suo tumore raro: il racconto è da brividi

Fedez, il rapper torna a parlare del suo tumore raro: il racconto è da brividi

Fedez malattia

Personaggi Tv. Fedez malattia, il rapper torna a parlare del suo tumore raro. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori ci terrà compagnia anche durante le festività natalizie. Lo speciale natalizio chiama a raccolta, per una puntata unica, sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez torna nel suo ruolo di co-host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo nel teatro addobbato a festa. Per l’edizione natalizia valgono quindi le stesse regole, ma l’esperimento durerà 4 ore. Il tutto sarà disponibile a partire dal 19 dicembre in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Per questa occasione Fedez ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, ripercorrendo i periodi più significativi della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, lo sfogo dopo il colloquio con le maestre di Leone: “Un altro bambino”

Fedez malattia, il rapper torna a parlare del suo tumore raro

Fedez si è concesso ad una lunga intervista al Corriere della Sera in occasione della puntata speciale a tema natalizio di LOL su Amazon Prime. Sul successo del programma ha dichiarato: “Credo che il segreto sia in un vuoto di format di stampo comico e anche nel cambio generazionale nello stile della comicità. In Lol ci sono invece sia i rappresentanti dalla prima repubblica della comicità sia i nuovi stand-up comedians. Questo favorevole allineamento di pianeti ha creato un fenomeno di grande successo”. Dopo aver ripercorso in parte la sua carriera, la conversazione si è spostata sul tema della malattia: Fedez è stato operato d’urgenza ad un tumore al fegato. Il cantante sulle sue attuali condizioni di salute ha dichiarato: “Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro; in questo momento sto seguendo le cure necessarie a fronte di un’operazione invasiva come quella che ho dovuto subire, ma sto assolutamente bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come convivere con il pensiero della malattia

Alla domanda “Come convive con il pensiero della malattia? Riesce a dimenticarlo?”, Fedez ha semplicemente risposto: “Spero di non dimenticarmi mai quello che ho dovuto passare, perché credo che sia un’esperienza preziosa”. Sul rapporto con sua moglie Chiara Ferragni e sul postare la loro vita sui social, il rapper ha dichiarato: “Non abbiamo creato nessun reality permanente, noi utilizziamo le stories di Instagram per pubblicare ciò che ci accade durante la giornata esattamente come fanno milioni di altre persone. Non abbiamo inventato nulla e non utilizziamo nulla di diverso da quello che utilizza tanta gente”.

Leggi anche –> Fedez, scherzo di pessimo gusto in diretta: la sua reazione è d’applausi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure