Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, scherzo di pessimo gusto in diretta: la sua reazione è d’applausi

Fedez, scherzo di pessimo gusto in diretta: la sua reazione è d’applausi

fedez maurizio costanzo morto

Personaggi Tv. Fedez Maurizio Costanzo morto. Mentre era in diretta su Instagram, i suoi seguaci hanno deciso di fargli uno scherzo di pessimo gusto. Qualcuno ha scritto in live: “Maurizio Costanzo riposa in pace“. Quando Fedez ha letto ovviamente è rimasto di sacco ed ha risposto: “Ma come Maurizio Costanzo riposa in pace… È morto?“. Il marito di Chiara Ferragni non sapeva cosa fare, poi ha scoperto la verità e la sua reazione è stata d’applausi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è screenshot-63.jpg

Fedez, lo scherzo sulla morte di Maurizio Costanzo

Il noto cantante Fedez è molto seguito sui social, in particolare su Instagram. Si può senza dubbio dire che ha costruito proprio lì parte del suo successo. Il matrimonio con Chiara Ferragni ha poi suggellato questa leadership sui social network. Ad oggi, Fedez è uno dei cantanti italiani più seguiti sui social, nonché uno dei più seguiti al mondo.

Spesso su Instagram “improvvisa” alcune dirette per intrattenere i suoi follower. In una di queste dirette, però, ha ricevuto uno scherzo di pessimo gusto. Uno dei suoi seguaci gli ha scritto: “Maurizio Costanzo riposa in pace“. Il cantante ha pensato che il noto giornalista e conduttore televisivo fosse morto ed ha subito chiesto: “Ma come Maurizio Costanzo riposa in pace… È morto?“. Il rapper è rimasto letteralmente di sasso e si è messo subito alla ricerca di notizie fondate sulle condizioni di salute del marito di Maria De Filippi.

Il cantante ha poi scoperto la verità: Maurizio Costanzo è assolutamente vivo e vegeto. Quello dei suoi follower è stato uno scherzo di pessimo gusto, ma quando ha scoperto la verità il rapper ha reagito in modo esemplare e gli va tributato un grandissimo applauso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

La reazione di Fedez su Instagram

Di recente, Fedez ha ricevuto uno scherzo di pessimo gusto sulla morte di Maurizio Costanzo. Uno dei suoi seguaci, mentre era in live su Instagram, gli ha detto che il noto giornalista e conduttore televisivo era morto, ma in realtà non era vero. Fedez si è messo subito alla ricerca di notizie fondate ed ha scoperto la verità. Quando il cantante ha scoperto che in realtà Costanzo era vivo e vegeto, ha tirato un enorme sospiro di sollievo. La sua reazione è stata da applausi.

Il rapper ha reagito allo scherzo come se fosse morto un suo parente. D’altronde conosciamo il legame tra lui e Maurizio Costanzo. Al famoso giornalista e conduttore televisivo ha in passato rilasciato una lunga intervista, nella quale “si è spogliato a nudo”, mostrando l’altro lato di Federico.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure