Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, brutta disavventura in taxi per la sua mamma: cos’è successo

Chiara Ferragni, brutta disavventura in taxi per la sua mamma: cos’è successo

Chiara Ferragni mamma disavventura taxi

Social. Chiara Ferragni, brutta disavventura in taxi per la sua mamma: cos’è successo. Marina Di Guardo, mamma della nota influencer e di professione scrittrice, ha deciso di raccontare una disavventura avuta con un tassista a Milano. Attiva sui social proprio come le tre figlie, la donna ha voluto denunciare quanto le è accaduto mentre si recava all’aeroporto di Linate. Uno sfogo che è stato immediatamente accolto anche da Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni mamma disavventura taxi

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, scoppia la bufera sui social dopo lo scatto con Mattarella: cos’è successo

Chiara Ferragni, brutta disavventura in taxi per la sua mamma: cos’è successo

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha raccontato sui social, attraverso le storie Instagram, la sua disavventura con un tassista milanese. La donna sul suo profilo ha scritto: “Stamattina prendo un taxi per andare a Linate. Sono in ritardo e chiedo al tassista di seguire il percorso che abitualmente percorro per andare all’aeroporto. Viene in parte disatteso e allungato, con perdita di tempo e soldi (Oltretutto l’aereo partiva dopo un’ora e tre quarti e non è il caso di attardarsi). Chiedo il motivo di quella variazione e mi viene risposto che nel caso non sia contenta, posso scendere e cercare un altro taxi. Anzi, il conducente accosta la vettura e mi invita, in maniera aggressiva a scendere subito. Mi rifiuto (non posso sprecare tempo a cercare un altro taxi, perderei il mio volo) e solo quando minaccio di chiamare la polizia, si decide sbuffando, a proseguire il viaggio. Arrivo con un conto salatissimo da pagare (mai speso così tanto per Linate) scaricata all’inizio dell’area partenze, dovendo camminare ancora per arrivare all’entrata. Mi chiedo se sia possibile un simile comportamento. Anche a voi è successo qualcosa di simile?”. A questa domanda ha risposto immediatamente Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Com’è noto a tutti, Selvaggia Lucarelli non è tra i fan della famiglia Ferragnez, visto che la giurata di Ballando con le Stelle non manca di mandare frecciatine e stoccate a Chiara e Fedez. Tuttavia questa volta Selvaggia sembra aver fatto un’eccezione condividendo la denuncia di mamma Marina: “Ferragni madre sui taxi milanesi, forse è la volta buona che si smuove qualcosa”. Da tempo, infatti, la nota giornalista si sta facendo portavoce delle irregolarità dei conducenti delle auto bianche: è arrivata anche a scontrarsi con l’assessore alla sicurezza del comune di Milano, Marco Granelli.

Leggi anche –> Coming Out Day, Chiara Ferragni paladina dei diritti delle minoranze: lo sfogo colpisce tutti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure