News Tv. Ai fedelissimi telespettatori di Domenica In, la puntata di ieri, domenica 11 dicembre 2022, dedicata ad Andrea Bocelli non è piaciuta affatto. Sui social sono arrivate pesanti critiche alla padrona di casa, Mara Venier. Ma cosa non è piaciuto ai fan del programma? Secondo i numerosissimi telespettatori, la puntata è stata pesante e si capiva che lo scopo di quella lunga intervista non era di conoscere meglio il personaggio del mondo dello spettacolo.
“Domenica In”, l’intervista ad Andrea Bocelli non è piaciuta ai fan del programma: il motivo
La conduttrice televisiva, nel suo salotto, ha fatto una lunga intervista ad Andrea Bocelli, insieme ai suoi figli che tra l’altro si sono anche esibiti con le canzoni di Natale. In molto su Twitter hanno giudicata questa puntata pesante. I fan della conduttrice hanno notato che Mara non aveva proprio voglia di intervistare Andrea Bocelli e family. “Quando la Zia fa le cose con obbligo si capisce da lontano”, ha affermato ancora qualcun altro.
La puntata era interamente dedicata al famoso tenore. In tanti non hanno apprezzato questo aspetto e ritengono che l’intervista sia durata più del necessario. Ma la cosa che più ha infastidito i telespettatori di Domenica In è stata che si vedere chiaramente che la sua ospitata aveva un unico scopo: quello di pubblicizzare il loro disco in uscita in questi giorni. Lo hanno capito e disapprovato tutti, questa è la sensazione che hanno provato i telespettatori.
LEGGI ANCHE: Mara Venier preoccupata per il marito malato: il messaggio sui social
Le critiche a Mara Venier
Tantissimi i messaggi contro Zia Mara e contro la puntata di ieri del famosissimo show. Secondo alcuni, la Venier avrebbe fatto volentieri a meno di organizzare un blocco tanto lungo e pesante. Molti sui social hanno criticato anche il cantante che avrebbe spinto i suoi figli a intraprendere la sua stessa carriera. Intanto, Mara Venier ha invitato tutti a comprare il disco dei Bocelli Family, e ad ascoltare in particolar modo la voce della figlia di Andrea, Virginia. A parte tutto, la puntata dell’11 dicembre come al solito è stata seguita da milioni di spettatori e si riconferma lo show prediletto della domenica pomeriggio.