Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier preoccupata per il marito malato: il messaggio sui social

Mara Venier preoccupata per il marito malato: il messaggio sui social

Mara Venier, il marito ha il Covid

Personaggi Tv. Mara Venier è apparsa ieri visibilmente preoccupata: ha scoperto che il marito ha contratto il Covid. La conduttrice ha pubblicato quindi un post dedicato al marito Nicola Carraro che ha contratto il Covid a Santo Domingo. La Venier ha voluto esprimere così la sua vicinanza: lei infatti si trovava a migliaia di kilometri di distanza, nello studio di Domenica In. La conduttrice purtroppo ha anche raccolto una valanga di critiche. In molti la hanno criticata reputando il messaggio al marito ipocrita da parte sua.

Mara Venier preoccupata per il marito che ha il Covid

Mara Venier preoccupata per il marito che ha il Covid: il messaggio sui social

La Venier, appena ha saputo che il marito si era ammalato di Covid, ha voluto fargli sentire la sua vicinanza. “Amore mio, siamo stati super attenti  in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”, ha scritto Mara sul suo profilo Instagram.

Ma Nicola Carraro, pur apprezzando la preoccupazione espressa dalla moglie, ha fatto sapere di stare benissimo. “Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il Covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori. E ora mi guardo mia Moglie”, ha scritto l’imprenditore sul suo profilo Instagram. Il post di Nicola non è passato inosservato e Mara ci ha tenuto subito a commentare. “Sempre con te, amore mio. Forza, vita mia”, ha scritto Mara. La conduttrice poi ha presentato la puntata di Domenica In andata in onda ieri, 4 dicembre 2022.

LEGGI ANCHE: Mara Venier problemi di salute: i fan preoccupati che ci sia una ricaduta

Una valanga di critiche alla conduttrice

Molti utenti hanno commentato negativamente questa faccenda. “Sei andata a New York e non da tuo marito, parli d’amore? Io dopo 57 anni di matrimonio non lascio mai solo mio marito nel momento del bisogno come lui fa con me”, ha scritto un follower della conduttrice. Mara ha saputo delle condizioni del marito poco prima di cominciare la trasmissione su Rai 1. Nonostante Nicola avesse rassicurato sulle sue condizioni di salute, per molti lei avrebbe dovuto lasciare tutto e correre dal marito malato.

Anche un’altra donna ha commentato il comportamento della Venier. “Visto l’età, la condizione economica e l’amore che ogni giorno dichiara perché invece di stargli vicino se ne sta beatamente in TV. Dovrebbe dimostrarglielo con la sua presenza invece di lasciarlo solo per mesi. A settant’anni gran parte delle persone se ne stanno in pensione”. “Se gli vuoi stare vicino parti e vai non dirlo solo a parole”, un altro commento di una hater.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure