Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Claudio Bisio tremenda gaffe nei confronti di Mara Venier: gelo in studio

“Domenica In”, Claudio Bisio tremenda gaffe nei confronti di Mara Venier: gelo in studio

Domenica In  Claudio Bisio gaffe

News tv. “Domenica In”, Claudio Bisio tremenda gaffe su Mara Venier: gelo in studio. Uno degli ospiti della puntata di ieri di Domenica In, domenica 4 dicembre 2022, è stato il noto attore comico italiano Claudio Bisio che insieme a Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, ha presentato il nuovo film, “Vicini di casa”, al cinema da giovedì 1° dicembre. L’attore e conduttore si è però reso protagonista di una spiacevole gaffe nei confronti della padrone di casa, lasciando il pubblico di Rai 1 completamente senza parole. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Claudio Bisio: carriera, vita privata e curiosità sull’attore e comico italiano

“Domenica In”, Claudio Bisio tremenda gaffe su Mara Venier: gelo in studio

Tra gli ospiti della puntata di ieri 4 Dicembre 2022 di Domenica In anche l’attore e conduttore italiano Claudio Bisio, il quale si è reso protagonista di una tremenda gaffe nei confronti di Mara Venier. Quando Mara Venier lo ha accolto, ha esclamato: “Ciao Claudio, ti trovo in formissima!”, saluto al quale il comico ha risposto: “Grazie, non posso dire lo stesso di te”. Ovviamente la battuta di Claudio Bisio nei confronti della Zia d’Italia, voleva essere tutto tranne che offensiva, solo che questa volta l’attore ha toppato in pieno. Zia Mara comunque, ha fatto finta di nulla e senza rispondere ha mandato in onda alcuni video dell’inizio della carriera di Claudio. Tornati in studio ha esclamato: “Non hai mai avuto i capelli!”. Che dire? Dopo alcuni minuti di imbarazzo la situazione si è risolta nel migliore dei modi. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier

Qualche curiosità in più sul film “Vicini di casa”

Vicini di casa è un film italiano del 2022 diretto da Paolo Costella. Si tratta di un remake del film spagnolo Sentimental (2020). Giulio e Federica sono una coppia sposata che da tempo ha perso la passione e la complicità. Le cose cambiano quando fanno la conoscenza di Laura e Salvatore, i loro nuovi vicini di casa che abitano al piano di sopra. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 1° dicembre 2022. Il cast è composta da: Claudio Bisio (Giulio), Vittoria Puccini (Federica), Valentina Lodovini (Laura), Vinicio Marchioni (Salvatore) e tantissimi altri.

Leggi anche –> “Domenica In”, Paolo Bonolis chiarisce le voci sulla presunta crisi con la Bruganelli

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure