Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, brutta disavventura per Armando Incarnato: il racconto choc

Brutta disavventura per Armando Incarnato, volto noto del dating show di Canale 5 “Uomini e donne”. Come riportato dal sempre informatissimo blog di “Isa&Chia” il cavaliere è rimasto bloccato con la sua auto. Un’esperienza che è stato lo stesso volto noto a raccontare nel dettaglio sui social, mostrando tutto il suo disappunto. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, Alessandro contro Pinuccia: Maria De Filippi costretta ad intervenire, cos’è successo

“Uomini e donne”, brutta disavventura per Armando Incarnato: il racconto choc sui social

Armando Incarnato si trovava ad Angri, in provincia di Salerno, quando la sua macchina è rimasta bloccata in un pantano. Nel video postato su Instagram il cavaliere ha dichiarato: “Buongiorno ca***, guardate dove sto. Porca pu**** maledetta. Meno male che si è fermato quel ragazzo col trattore. Carabinieri, vigili, stradale… Non risponde nessuno al telefono stamattina. Un paese di m***a”. (continua a leggere dopo le foto)

In suo soccorso soltanto un giovane

“Ma io non lo so, guarda, questo passa con la macchina e ride. Ma che hai da ridere? Ci vuole la barca… Ragazzi è fantastico vivere in Italia”, ha proseguito Armando Incarnato. E ancora: “Guardate qua, Carabinieri, vigili, soccorso stradale, assistenza. Mah niente da fare. La macchina nell’acqua”. Per fortuna poi un giovane (il ragazzo con il trattore appunto) è intervenuto, dando una mano al volto noto di “Uomini e donne”. “Ragazzi, tra Carabinieri, stradale, comando locale, polizia, carro attrezzi… Nessuno mi ha risposto. L’unica persona è stato questo ragazzo qua! Un paese di mer*** in tutti i sensi”, ha detto furente il cavaliere. Sul finale ha voluto ringraziare il giovane che l’ha soccorso: “L’umanità di quest’uomo non ha prezzo”. Da qui una promessa: “Io ti sarò vicino per tutta la via”. (continua a leggere dopo le foto)

Disavventura in strada per Armando Incarnato: cosa sappiamo del volto di Uomini e donne

Armando Incarnato è tra i cavalieri più noti di “Uomini e donne”. Della sua vita privata si sa pochissimo: il bel partenopeo è stato sposato per 17 anni con una bellissima donna di nome Daniela. I due hanno avuto anche una figlia di nome Michelle. Sembrerebbe che il loro matrimonio sia finito a causa di un tradimento da parte dello stesso Incarnato. Che mestiere fa? Interrotto il percorso universitario è stato barman, poi anche corriere e responsabile di reparto nei supermercati. Oggi Armando è un imprenditore, difatti, pur non essendo un hair stylist, gestisce una serie di saloni di parrucchieri, come l’Exclusive Luxury Hair. In passato è stato anche comparsa in alcuni film e serie tv. Leggi anche l’articolo —> Flavio Briatore “massacrato” su Instagram per un tatuaggio: “Ma cos’è?”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure