News Tv. Nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?“, programma in onda su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli, è stata annunciata in diretta la scomparsa di Roberta Villani. La donna vive a Modena e da più di ventiquattro ore non si hanno sue notizie. L’ultima a sentirla è stata la sorella. L’annuncio in diretta a “Chi l’ha visto?” è stato veramente straziante. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, mostrata l’age progression di Santina Renda: emozione in studio
“Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Villani
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Durante la puntata è stata annunciata la scomparsa di Roberta Villani. La donna vive a Modena e da oltre ventiquattro ore non si hanno notizie. L’ultima a sentirla è stata la sorella, che ha comunicato la scomparsa in diretta a “Chi l’ha visto?”.
Stando alle parole pronunciate da Linda, sorella di Roberta, la donna giovedì sera si sarebbe dovuta recare a casa della sorella, ma già dalla mattina non ha mandato il classico messaggio di buongiorno. La sorella allora si è allarmata ed ha iniziato a cercarla, ma non l’ha trovata. Ha lasciato auto e borsa a casa ed è andata via solo con le chiavi di casa e il cellulare, che ormai è irraggiungibile. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, caso Elisandra Delfino Chacon: cosa significano quei simboli sul suo taccuino?
L’annuncio straziante in diretta
Nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?” è stata annunciata la scomparsa di Roberta Villani. La donna vive a Modena e si sarebbe allontanata da casa sua prendendo solo le chiavi di casa e il cellulare, che risulta irraggiungibile. Nella sua abitazione ha lasciato l’auto e la borsa. La sorella ha lanciato l’allarme e comunicato la sua scomparsa a “Chi l’ha visto?”. È stata proprio lei l’ultima a sentirla telefonicamente. Giovedì sera, Roberta si sarebbe dovuta recare a casa della sorella per farle la piega ai capelli.
L’annuncio di Linda, sorella di Roberta, a “Chi l’ha visto?” è straziante: “Si è allontanata ieri, mi ha dato conferma che giovedì sera mi avrebbe fatto la piega ai capelli e poi stamattina abbiamo visto che non mandava i messaggi del buongiorno, come da abitudine. Non è mai successa una cosa del genere, non avrebbe motivo di far nulla. Aveva appena trovato lavoro. L’abbiamo cercata dappertutto. È sopravvissuta al covid, la stiamo cercando ovunque, lo facesse almeno per mia madre che ha 84 anni. Non possiamo fare le ricerche da sole, spero ci aiuti qualcuno“.