News Tv. Cosa vedere stasera in tv 16 dicembre 2022. Se avete scelto di restare a casa stasera e non sapete che cosa guardare in televisione, la nostra rubrica, “Telecomando Io!“, vi fornisce ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. L’appuntamento con la finale di Sanremo Giovani 2022 è l’evento imperdibile di questo venerdì di dicembre. (Continua…)
Stasera in tv 16 dicembre 2022 c’è la finale di Sanremo Giovani
Tutto pronto per la finale di Sanremo Giovani. In tv stasera 16 dicembre, alle 21.25 su Rai1, in diretta dal Teatro del Casinò, 12 concorrenti si giocheranno l’accesso al Festival della Canzone Italiana del prossimo 7 febbraio. Alla conduzione, anche quest’anno, ci sarà Amadeus, che ha partecipato direttamente alla selezione degli artisti. Grande novità dell’edizione 2022 sarà l’aumento dei posti fra i Big, che raddoppia a sei rispetto ai tre dell’anno scorso. Salirà così a 28 il numero dei cantanti in gara al Festival di Sanremo, che si preannuncia il più corposo di sempre. La votazione di oggi sarà opera della Commissione musicale della rassegna e di Amadeus, che ricopre il ruolo di direttore artistico. Lo stesso presentatore annuncerà oggi i titoli delle canzone dei Big. Ecco cosa sapere sulla finalissima di Sanremo Giovani e i suoi 12 concorrenti.
>> “GF Vip”, arriva lo stop al programma: quando e perché
“Con l’aiuto del cielo”, stasera in tv su Canale 5
Stasera in tv, venerdì 16 dicembre, su Canale 5 alle 21.20 andrà in onda l’ultima puntata della serie tv “Con l’aiuto del cielo”. Sabrina Ouazani e Mathieu Spinosi (la poliziotta e il novizio) tornano (di venerdì e non di martedì) per il loro ultimo appuntamento settimanale e per chiudere la mini serie franco-belga che mette al centro due protagonisti che più’ diversi non si può.
Su Prime Video fatti ammaliare dal film “Un regalo da Tiffany”
“Un regalo da Tiffany” è il film d’amore natalizio di Prime Video che ti farà entrare nello spirito natalizio. Presentato in anteprima il 9 dicembre è ora disponibile sulla piattaforma. Il film segue la storia di Rachel, una donna la cui vita cambia quando riceve un anello di fidanzamento destinato a qualcun altro. Diretto da Daryl Wein, il film è interpretato da Zoey Deutch nei panni di Rachel Meyer, accanto a Kendrick Sampson, Ray Nicholson e Shay Mitchell. Sarà sicuramente un piacere romantico da fare a te stesso/a stasera. Catapultati quindi a New York per una Natale speciale.
>> “Ballando con le Stelle”, Gabriel Garko si è fatto male durante le prove: ecco come sta