Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Gabriel Garko si è fatto male durante le prove: ecco come sta

“Ballando con le Stelle”, Gabriel Garko si è fatto male durante le prove: ecco come sta

Gabriel Garko Ballando con le Stelle

NEWS TV. Gabriel Garko si è fatto male a “Ballando con le Stelle”. L’annuncio arriva direttamente da Milly Carlucci che confessa: «Si è fatto male alle prove». Andiamo a scoprire ora come sta, se parteciperà alle prossime puntate e come è successo.

>> “Ballando con le stelle” sospeso, finalissima a rischio? Tutta la verità

Gabriel Garko a “Ballando con le Stelle”

Gabriel Garko si è infortunato a “Ballando con le Stelle”, il noto programma condotto da Milly Carlucci. L’attore era intento a fare le sue prove giornaliere quando è probabilmente inciampato e caduto. Infatti Garko si è fatto male al braccio che, ora, è fasciato tenendolo stretto alla spalla per non farlo muovere. Le dinamiche non sono ancora ben chiare, sicuramente ne sapremo di più nella puntata di sabato. Sempre se Gabriel Garko parteciperà, lui c’è la “metterà tutta” come ha confessato a Milly ma ancora non è sicuro che ce la faccia per la puntata di domani.

Gabriel Garko Ballando con le Stelle

>> “Ballando con le Stelle”, cosa succede se vince Iva Zanicchi: scenario clamoroso

Garko: “Ce la farò”

La notizia dell’infortunio di Gabriel Garko è stata annunciata al pubblico di “Ballando con le Stelle” dalla stessa Milly Carlucci che dichiara: «Questa è una possibilità sempre in agguato, lui si porta dietro le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Lui è un combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa». Poco dopo la conduttrice ha intrattenuto una chiamata importante con l’attore e ha confessato: «Mi ha detto che ce la metterà tutta, ha detto “Ce la farò”. Ci vediamo sabato, ci sarà il ripescaggio per gli eliminati e la prima parte della finale per i già qualificati tra cui Gabriel. Dovranno fare una gara per accumulare punteggio, Gabriel si esibirà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista».

>> “Ballando con le stelle”, bufera sui social: “scandalo” Di Vaira

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure