Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Maurizio Costanzo travolge la Bortone: “Ma che ca**o”

News Tv Maurizio Costanzo è stato ospite al programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. In collegamento con Serena Bortone, il noto conduttore ha regalato tanti aneddoti ai telespettatori. Il suo intervento su Alberto Sordi, figura di spicco del cinema italiano, attore comico irripetibile, è stato particolarmente esilarante. Sul finale Costanzo ha stuzzicato la conduttrice sul caso Memo Remigi. Leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo condannato a un anno: diffamò il gip del caso Gessica Notaro

Maurizio Costanzo Bortone

“Oggi è un altro giorno”, Maurizio Costanzo travolge la Bortone: “Ma che ca**o”

Parlando di Alberto Sordi, Maurizio Costanzo ha detto: “Posso dire una parolaccia? Una volta sono andato a trovarlo nella sua villa, passeggiavamo lungo la piscina e a un tratto lui si ferma, si volta, e mi fa: ‘Ma che caz***o me la sono fatta a fare'”. Il suo intervento ha scatenato delle grasse risate in studio. “Io non ho saputo cosa rispondere”, ha aggiunto l’ospite, allargando le braccia. “Un domandone, infatti”, ha proseguito la Bortone, che singhiozzava quasi. E con lei, Pino Strabioli e Jessica Morlacchi. Poi facendosi serio, il papà del “Maurizio Costanzo Show” ha dichiarato: “Con Sordi abbiamo passato ore e ore a parlare. Voglio anche ricordare che il Campus Biomedico con l’Università e l’ospedale a Roma lo si deve alla generosità di Sordi, che ha donato terreni soldi per costruirli. Come si dice erroneamente ‘avaro, avaro’… Avaro un cavolo, perché ha costruito un ospedale e una università”. (continua a leggere dopo le foto)

Maurizio Costanzo Bortone

Le considerazioni su Alberto Sordi e Rosario Fiorello

Tra i tanti personaggi citati da Maurizio Costanzo anche Rosario Fiorello, che si gode il meritato successo di “Viva Rai 2”: “Lo vidi in un villaggio Valtur in Sicilia e capì che bloccava la gente, anche quando mangiavano. Lo feci venire a Roma, venne al Parioli e bloccò la gente. Credo che ancora oggi, con Viva Rai 2, sia l’unico fenomeno della tv italiana”. (continua a leggere dopo le foto)

Maurizio Costanzo Bortone

“Oggi è un altro giorno”, la bordata di Maurizio Costanzo alla Bortone

Ad un certo punto si è parlato anche di un altro programma di successo della Rai “Stanotte a Milano”, condotto da Alberto Angela. Per Costanzo la trasmissione itinerante in onda la scorsa settimana si è rivelata l’occasione per “tirare una bordata” a Serena Bortone. “È stato uno speciale di una bellezza assoluta, con Malika Ayane che nella galleria deserta di notte cantava la canzone di uno che un tempo stava lì da voi”, ha dichiarato il conduttore, alludendo al caso di Memo Remigi, allontanato da “Oggi è un altro giorno” per aver palpato in diretta tv Jessica Morlacchi. Il riferimento era infatti ad “Innamorati a Milano”, tra le canzoni più celebri di Remigi che Malika Ayane ha eseguito al format di Alberto Angela. Nessun commento da parte di Serena Bortone. Leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo tranchant su Elisabetta Gregoraci

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure