Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, pesanti insinuazioni su Antonella Fiordelisi: “Mi hanno scritto queste cose…”

antonella fiordelisi televoto truccato gf vip

News Tv. Antonella Fiordelisi televoto truccato GF VIP“. Ha fatto scalpore l’esito del televoto nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“. Antonella Fiordelisi era data per perdente in tutti i sondaggi presenti sul web, ma alla fine ha prevalso contro i suoi avversari. I telespettatori sono inferociti e pensano che il televoto sia stato truccato. Nel frattempo piovono pesanti insinuazioni sulla Fiordelisi: “Mi hanno scritto queste cose…“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

“GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi ha truccato il televoto?

Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7 al televoto c’erano Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Il televoto era per decretare il preferito del pubblico. Tutti i sondaggi davano per vincente Oriana Marzoli e al contrario per perdente Antonella Fiordelisi. Gli altri due vipponi, invece, sembravano “estranei” al voto. L’esito, invece, è stato il contrario. Antonella Fiordelisi, infatti, è stata eletta come preferita del pubblico. Subito dopo l’annuncio, i telespettatori si sono riversati sui social, accusando gli autori del programma. Secondo molti, il televoto è stato truccato per favorire la Fiordelisi.

Alcuni telespettatori pensano che la Fiordelisi abbia acquistato boot per vincere ogni volta al televoto. I voti ricevuti nella scorsa settimana, dunque, sarebbero fittizi. Fuori dalla casa sta succedendo un vero e proprio putiferio. Antonella è nella bufera e ogni giorno piovono insinuazioni nei suoi riguardi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

Le pesanti insinuazioni di Francesco Chiofalo

Ospite di “Casa Pipol”, Francesco Chiofalo si è lasciato andare a pesanti insinuazioni sulla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi: “Se Antonella comprava i follower? Non lo so. Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strana. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web, non so se sono degli hater”. Sono insinuazioni assai pesanti che, se fossero confermate, metterebbero a rischio la permanenza di Antonella nella casa del “Grande Fratello Vip“. È chiaro che la concorrente non può falsare il televoto e l’andamento del gioco. Se l’ipotesi che gira sul web fosse confermata, la Fiordelisi potrebbe essere immediatamente squalificata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure