Personaggi Tv. Belen intervista. La famosa showgirl ha rilasciato una lunga intervista al settimanale F nella quale ha parlato, oltre che della sua straordinaria carriera, anche della sua vita privata. Belen ha parlato soprattutto del suo rapporto, fatto di alti e bassi, con Stefano De Martino. Una lunga intervista a cuore aperto, nella quale la conduttrice televisiva si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sull’attuale compagno. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, arriva la conferma sulla relazione con Belen
La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre stata molto chiacchierata. I due hanno vissuto alti e bassi, ma adesso sembrano aver ritrovato il sorriso. Belen e Stefano si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo una breve frequentazione hanno deciso di uscire allo scoperto ed hanno ufficializzato la loro storia d’amore.
Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago e nel frattempo era già nato il figlio, Santiago. Il matrimonio è durato fino al 2015, quando hanno annunciato attraverso un comunicato stampa la fine della loro relazione. In seguito hanno intrapreso percorsi di vita differenti, salvo poi ritrovarsi nel 2019. Una nuova separazione ed infine, di recente, Belen e Stefano sono tornati insieme. Questa volta potrebbe essere quella giusta, almeno è quello che sperano i fan della coppia. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Le Iene”, confessioni intime di Belen Rodriguez: cosa ha detto la showgirl
Belen intervista, la confessione su Stefano
Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale F. Oltre a parlare della sua carriera, la showgirl argentina ha parlato anche della sua vita privata e soprattutto della sua storia d’amore con Stefano De Martino. La Rodriguez ha ripercorso tutte le tappe della sua relazione amorosa con il ballerino e conduttore napoletano.
“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea” – ha raccontato Belen – “Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.
La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”.
Sul suo presente, infine, la Rodriguez dichiara: “Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”.