Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino dopo l’Isola dei Famosi: la televisione la vuole fare a modo suo

Stefano De Martino dopo l’Isola dei Famosi: la televisione la vuole fare a modo suo

Stefano De Martino

Personaggi Tv. Stefano De Martino si racconta in una lunga intervista a “TvBlog”. Il ballerino svela retroscena del suo programma e alcune interessanti indiscrezioni sul passato. A quanto parte Maria De Filippi gli ha dato una importante spinta in televisione.

>> Mara Maionchi parla della malattia e di come ha scoperto di avere un tumore

Stefano De Martino

Stefano Di Martino torna con “Bar Stella”

Stefano De Martino racconta le sue nuove avventure in tv attraverso una lunga intervista a TvBlog. Ora è infatti impegnato in due programmi importanti, quali “Bar Stella” e a febbraio “Stasera tutto è possibile”. Da ballerino di Amici a presentatore quasi istituzionale di Rai2, i telespettatori di tutta Italia hanno potuto seguire l’ascesa del suo percorso professionale. Ora ci si aspetta tanto da lui per questo 2023. Intanto rilascia una lunga intervista in cui parla dei suoi progetti futuri ma anche di alcune perle del passato.

Stefano De Martino

>> “Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”

Parlando di “Bar Stella”, Stefano spiega come questo programma vuole essere un format “all’antica” in modo da preservare la vera essenza della televionsl,e questo dice è l’unico odo per salvarla. «La tv negli ultimi dieci anni ha sempre cercato dei crossover con i social e con le nuove piattaforme: secondo me invece la nuova vita della televisione può essere legata solo alla sua essenza tradizionale. Come ha fatto la radio, che ha mantenuto la sua essenza, la televisione ha speranze di sopravvivere se recupera quello che è sempre stato questo mezzo. Bar Stella è un po’ il vessillo di questa crociata. Immagino sia una sfida ambiziosa: capiremo nel tempo se è giusta o sbagliata questa ambizione».

Stefano De Martino

«A “Stasera tutto è possibile” non volevo imitare nessuno»

Parlando della conduzione di Rai 2, nella lunga intervista che Stefano De Martino rilascia a “TvBlog” si parla di Amadeus. L’ex ballerino di Amici ha infatti preso il posto del colosso di “mamma Rai” e cadere nell’imitazione o nell’emulazione era davvero facile. Infatti Stefano ha dichiarato: «L’unico modo per non fare rimpiangere una conduzione di successo è di trovare il proprio modo, non cadendo nello scimmiottamento dello stile di conduzione che ti ha preceduto. Io e Amadeus abbiamo uno scarto generazionale e di carriera, la mia è appena iniziata, la sua è in una fase di glorificazione. Mi sentivo molto piccolo messo lì all’inizio e non volevo emulare quella sicurezza che lui ha. Così ho capito che in quel caso per me mettermi in gioco, rispettando la mia personalità, quantomeno mi avrebbe aiutato a trovare una chiave per affrontare la conduzione».

>> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi

Stefano De Martino e il grazie più grande a Maria

Stefano continua la sua intervista arrivando ai “rigraziamenti”. Ecco infatti che durante questa chiacchierata con “TvBlog” il conduttore deve dire grazie ad una persona particolare. Raccontando che il consiglio più prezioso che ha ricevuto è stato quello di Maria De Filippi che gli ha detto di essere se stesso in tv. «Sicuramente Maria è la persona che mi ha instradato alla televisione. Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che comunque mi ha creato lei».

>> Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati insieme? Svelata finalmente tutta la verità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure