Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez malata, l’annuncio gela i fan: “Ho preso la variante australiana”

Belen Rodriguez malata, l’annuncio gela i fan: “Ho preso la variante australiana”

Personaggi tv. Belen Rodriguez malata, cosa le è successo: l’annuncio poco fa – Da giorni i fan si chiedevano che fine avesse fatto e a cosa fosse dovuta la sua assenza su Instagram. In alcune storie Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sull’accaduto, svelando ai suoi affezionati followers cosa le è successo e come si sente. La splendida conduttrice ha raccontato di avere la variante australiana. Giorni difficili per lei, che non riusciva nemmeno ad alzarsi dal divano. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta è incredibile

Belen Rodriguez malata: l’annuncio gela i fan

«Non mi piace mai dare brutte notizie, ma stavolta mi sembra giusto farlo», ha esordito sui social Belen Rodriguez. Sempre sul suo seguitissimo profilo social, attraverso una serie di Instagram Stories, la compagna di Stefano De Martino ha fornito qualche dettaglio in più: «Sono stata a letto sei sette giorni, perchè da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico». Qualche giorno fa la soubrette aveva pubblicato una foto con la piccola Luna Marì spiegando di non stare bene«Mi sono presa questa bella variante australiana», ha esclamato ad un certo punto, facendo capire cos’ha. (continua a leggere dopo le foto)

“Mi sono presa una bella variante australiana”

«Circa 3 settimane fa, avevo già preso l’antibiotico perchè son dovuta andare dal dentista e pensavo che la tosse mi passasse in fretta», ha aggiunto Belen Rodriguez. E ancora: «Finché non ho preso l’antibiotico qualche giorno fa non sono riuscita ad alzarmi dal divano. Ecco perchè la mia assenza su Instagram. Adesso sto un pochino meglio. La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale», ha affermato il volto noto di Canale 5, alludendo alla finale dei Mondiali del Qatar 2022. (continua a leggere dopo le foto)

Belen variante australiana
Belen variante australiana

Belen Rodriguez malata: “La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale”

«Questa Coppa del Mondo è un sogno! L’Argentina, il mio Paese, è una terra che ha sempre lottato tantissimo e questa vittoria è davvero incredibile», le sue parole subito dopo il trionfo dell’Argentina al campionato mondiale. «Ho tifato e pensato che è un vero peccato che Diego (Maradona, ndr.) non abbia potuto guardare una partita così spettacolare, anche se credo che l’abbia vista lo stesso, dall’alto! Ma l’ho sentito vicino, tutti l’abbiamo sentito vicino. L’ho conosciuto, ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui ancora una volta. Napoli per me è aria di casa e quello che hanno respirato oggi tifando così intensamente è motivo di orgoglio!», ha dichiarato sempre entusiasta domenica Belen Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)

Belen variante australiana

Ha seguito trattenendo il fiato il match Argentina-Francia: “Sono felicissima per Messi”

«Ho guardato la partita trattenendo il fiato tutto il tempo insieme alla mia famiglia, con mio marito Stefano, con mia sorella e mio fratello. I miei genitori, invece, sono partiti proprio per l’Argentina quindi festeggeranno lì. Sono felicissima per Messi, un campione eccezionale, con questa vittoria si è tolto tutte le soddisfazioni possibili per un calciatore. Quando si vince un Mondiale è un’unione per una terra. Auguro al mio Paese che questa vittoria così sostanziosa possa portare tanto bene», le battute conclusive del suo bellissimo messaggio. Come qualcuno già saprà, Belen è particolarmente attaccata alla sua terra. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino, confessione intima su Belen: “L’ho sposata per questo”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure