Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen e Luna Marì, problemi di salute: l’annuncio sui social

Belen e Luna Marì, problemi di salute: l’annuncio sui social

belen luna influenza

Personaggi Tv. Belen e la figlia Luna Marì non stanno bene. A confessarlo è stata proprio la showgirl argentina sui social. La famosa conduttrice televisiva ha pubblicato una stories annunciando di essersi ammalata insieme alla figlia. Incerta la sua presenza domani a “Le Iene“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Belen svela il nome che la figlia usa per chiamare Stefano: “Lo chiama così”

Problemi di salute per Belen e la figlia

Le condizioni di salute di Belen e della piccola Luna Marì preoccupano i fan. La showgirl argentina, attraverso una stories pubblicata sul suo account Instagram, ha annunciato di essersi ammalata insieme alla figlia. La famosa conduttrice televisiva ha preferito non mostrarsi in volto, perché probabilmente reputava di essere poco presentabile. Peccato che Belen sia sempre bella, anche quando è a riposo e senza un filo di trucco.

“Stiamo cercando di rimetterci in sesto”, ha scritto Belen sui social. La showgirl, inoltre, ha incrociato le dita perché domani dovrebbe essere presente alla guida di una nuova puntata de “Le Iene”, programma televisivo che conduce insieme a Teo Mammucari. A questo punto la sua presenza è incerta, ma Belen cercherà di stringere i denti per non far sentire la sua mancanza ai telespettatori. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi

Belen e Luna Marì hanno l’influenza, l’annuncio su Instagram

Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì a letto con l’influenza. Ad annunciarlo è stata proprio la showgirl argentina con una stories pubblicata su Instagram. Fortunatamente niente di particolarmente preoccupante, solo una classica sindrome influenzale, che però di questi tempi mette più apprensione. Le notizie sull’influenza australiana, infatti, stanno intimorendo gli italiani, che cercano di evitarla come hanno fatto con il Covid.

La Rodriguez ha scritto su Instagram: “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di rimetterci in sesto“. La showgirl argentina incrocia le dita visto che domani dovrebbe essere impegnata al timone de “Le Iene”: “Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani“.
Ieri sera, stesa sul letto insieme a Luna e a Santiago, che al momento pare non sia stato contagiato, Belen si è mostrata abbastanza mogia ed infatti nella stories ha aggiunto lo sticker di una piccola giraffa con in bocca il termometro.

Fortunatamente non si tratta di Covid-19. Siamo sicuri, infatti, che la showgirl argentina abbia fatto un tampone per assicurarsi che i sintomi non siano dovuti al temutissimo virus.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure