Quanto costa una colazione da Carlo Cracco? Un utente ha pubblicato la foto di uno scontrino sulla pagina Facebook “Milano Segreta”. Dopo le polemiche per un cenone di Capodanno dal prezzo choc, ora spunta fuori lo scontrino di una colazione fatta nel ristorante del famoso chef. Il post è stato sommerso dalle critiche. Quando costa cappuccino e brioche?
Quanto costa fare colazione al ristorante di Carlo Cracco?
In molti hanno criticato il famoso chef per aver assegnato al menù di Capodanno il prezzo esagerato di 500 euro a persona, bevande escluse. Ma adesso sui social network spopola la foto dello scontrino per una colazione composta da cappuccino e brioche davvero sorprendente. Il prezzo è molto più basso di quanto ci si possa aspettare, visti i precedenti: quattro euro e 80 centesimi.
“Questo è il risultato di quello che ho pagato facendo colazione da Cracco in Galleria, con una brioche che te la ricordi tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana – si legge su Facebook -. Che se state ad ascoltare i cretini che fanno post sensazionalistici lamentandosi di prezzi esorbitanti, che si mettono seduti, serviti e riveriti in galleria, state freschi. Praticamente la colazione all’Autogrill costa di più”, ha fatto notare l’utente.
LEGGI ANCHE: Carlo Cracco, il prezzo dei suoi panettoni è stellare: il motivo vi lascerà a bocca aperta
Le critiche continuano comunque
Il post su Facebook ha raccolto ogni tipo di commento. In molti sono convinti, contro ogni evidenza, che lo scontrino sia falso. Chi invece ritiene che la cifra sia comunque eccessiva e, poi, chi ammette con stupore che il prezzo, considerata la posizione del locale e il servizio offerto, sia davvero contenuto. Insomma anche se Cracco sembra abbia provato a rimediare ai prezzi del Capodanno, le critiche al suo locale non mancano mai.
“Da 24 ore va avanti la tiritera che ho pubblicato uno scontrino falso, migliaia di commenti che pubblico ‘fake’, che non è fotografato bene, che da Cracco in Galleria impossibile prendere cappuccino e brioche a poco più di 4 euro. Uno fa informazione e vedono complotti ovunque. Fate passare la voglia. Un consiglio: fate colazione da Giggino 3 dita e non rompete le palle coi vostri complottismi da boomer! Saluti”.