Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante a Capodanno

Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante a Capodanno

Ma vi pare che Carlo Cracco possa lasciare a bocca asciutta i suoi affezionati clienti? Dopo il pranzo di Natale, lo chef ha organizzato anche il cenone di Capodanno per aspettare il 2023. Non si tratta proprio di un’occasione accessibile a tutti, difatti il prezzo per il menù parte da 500 euro, bevande escluse. I costi della superba cena sono presenti sul sito ufficiale del ristorante. Leggi anche l’articolo —> Briatore, il “folle prezzo del suo panettone”: Frassica show a “Che tempo che fa”

Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante a Capodanno

Per iniziare il nuovo anno con gusto, scegli di consumare il cenone di capodanno presso il nostro Ristorante Cracco, fatti deliziare dai piatti ideati dallo Chef Carlo Cracco!”, si legge sul sito ufficiale, dove poi viene mostrato il menù nel dettaglio. Cosa verrà servito il 31 dicembre 2022? Nel ristorante in galleria Vittorio Emanuele a Milano si parte con antipasti superbi: insalata russa caramellata al tartufo bianco, ostrica “Vert” alla brace con mela cotogna, bernese alla curcuma e yuzu e coda d’astice a vapore, kiwi, avocado e coriandolo. (continua a leggere dopo le foto)

Il menù completo cosa prevede

Passiamo al primo: Carlo Cracco propone morbido risotto allo zafferano condito con caviale e oro e riso mantecato all’aringa, cavolo rapa e cioccolato amaro. Il secondo? Beh, tenetevi forte: cappone farcito in insalata, melagrana e mascarpone e salmerino delle Alpi in crosta di sfoglia, tartufo nero e bietole. La cena si conclude con una crema leggera alla vaniglia, marroni canditi e cioccolato, oltre a un vassoio di piccola pasticceria. Pietanze da re, da nobili. Veniamo ai prezzi… (continua a leggere dopo le foto)

Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante a Milano a Capodanno (bevande escluse)

Come dicevamo in apertura il cenone proposto da Cracco nel suo ristorante ha un prezzo base di 500 euro, che non include le bevande. Oltre ad una bottiglia di vino, selezionata dalla sua cantina, occorrerà aggiungere l’acqua e lo spumante (o per chi preferisce lo champagne) per il consueto brindisi di mezzanotte, che serve a buttarsi alle spalle il nuovo anno e a salutare il nuovo. Ammonta a 650 € per persona la cena con degustazione di vini al calice selezionati dal Sommelier. Sullo stesso sito viene precisato che non è previsto alcun rimborso: “Vi preghiamo di prendere nota che In caso di cancellazione/ no-show non verrà effettuato alcun rimborso. Per cancellazioni dovute al Covid/ motivi di salute documentabili verrà emesso un Voucher pranzo o cena pari al valore speso usufruibile presso il Ristorante Cracco entro il 30.03.23”. Leggi anche l’articolo —> Carlo Cracco, il prezzo dei suoi panettoni è stellare: il motivo vi lascerà a bocca aperta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure