SOCIAL. Salvatore Di Carlo di “Uomini e Donne” esce allo scoperto e annuncia la sua nuova relazione con la misteriosa fiamma. Ecco infatti che la notizia non poteva rimanere nascosta per sempre e in queste ultime ore è dilaga sui social. Cosa che non è passata sicuramente inosservata da Teresa Cilia, la ex moglie di Salvatore.
>> “Uomini e Donne”, la dura replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore Di Carlo
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di “Uomini e Donne”
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati definitivamente pochi mesi fa dopo ben sei anni di matrimonio. A quanto pare l’ex tronista avrebbe tradito la moglie svariate volte, e lo annuncia lui stesso tramite qualche frecciatina fatta sui social e in programmi tv. E difatti, eccoci qui, solo pochi mesi dopo la separazione a parlare della nuova fiamma di Salvatore. Sembra infatti che, nel corso degli ultimi mesi, Di Carlo sia stato avvistato in compagnia di alcune ragazze, e proprio ieri, l’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, ha condiviso su Instagram una foto dell’ex corteggiatore (inviatale da una follower) mentre quest’ultimo era in compagnia di una ragazza, che si pensa fosse Sofia Tamà.
>> “Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? L’indiscrezione
La reazione di Teresa
Teresa Cilia, la ex moglie di Salvatore di Carlo, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stata interpellata dai suoi fan sull’argomento. Lei ben predisposta al “contrattacco” ha affermato: «Il tuo buongiorno si vede dal mattino! Devo dire che mi state mandando tantissimi messaggi. Già sapete a che cosa mi riferisco. Ovviamente preferisco non rispondere. Posso solo dire che ognuno della sua vita è libero di fare ciò che vuole. L’importante è avere sempre la coscienza pulita. Nel senso che poi bisogna andare a letto sereni nella vita. Io fortunatamente dormo serena, mangio serena e mi sveglio anche serena. Perché fino a quando una persona non fa del male può stare tranquilla».
>> “Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo