News tv. “GF Vip 7”, Dana Saber eliminata dal televoto nella puntata di ieri 16 Gennaio 2023. Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua ventottesima puntata e, nonostante tutto, riesce a regalare ogni volta nuovi colpi di scena al pubblico da casa. Anche la puntata di ieri sera è stata un vero e proprio concentrato di emozioni e il Alfonso Signorini ha fatto compagnia al suo pubblico raccontando le storie dei Vipponi. A fine serata il padrone di casa ha svelato anche l’esito del televoto e le reazioni all’eliminazione definitiva di Dana Saber sono state contrastanti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, Oriana e Nicole litigano per Daniele: il pubblico è incredulo
“GF Vip 7”, Dana Saber eliminata dal televoto nella puntata di ieri 16 Gennaio 2023
Nel corso della puntata di lunedì 16 gennaio 2023 il televoto del GF Vip 7 era eliminatorio. Che significa? Che a differenza delle altre volte, stavolta qualcuno doveva abbandonare la casa e passare per la porta rossa. In nomination c’erano tre ragazze: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Per prima cosa Alfonso Signorini ha annunciato la preferita della settimana, la quali si è salvata dalla nomination, Nikita Pelizon che molto fiera di ciò è tornata a sedersi tra gli altri. Alla fine sono rimaste soltanto le altre due: Dana Saber e Nicole Murgia. Dopo un batti e ribatti da parte di Alfonso, alla fine si è capito chi ha dovuto lasciare la casa del GF Vip. “Devi uscire te”, dice Alfonso a Dana Saber, che è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip dopo essere stata la concorrente meno votata dal pubblico da casa. Le reazioni in casa sono state contrastanti. (Continua a leggere dopo la foto)
Le reazioni contrastanti all’uscita della Vippona
Naturalmente, al momento dell’eliminazione dal GF Vip 7 di Dana Saber, Oriana Marzoli e Giaele De Donà hanno esultato senza evitare di non farsi vedere. Una cosa che ha mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi: “Vergognatevi, poi la vipera sarebbe Nikita”. A quel punto Oriana Marzoli e Giaele De Donà si sono giustificate dicendo: “Nicole è una nostra amica, invece Dana ha già fatto vedere chi è realmente”. Che dire? Una puntata scoppiettante quella di ieri sera 16 Gennaio 2023. Il programma è iniziato alla grande con il ritorno di Antonino Spinalbese. Naturalmente poco dopo si è parlato dell’avvicinamento tra Oriana e Daniele e il triangolo con Onestini. Infine, l’attenzione è tornata su Nikita, che dopo essersi salvata al televoto ha ricevuto la visita inaspettata del suo ex fidanzato Valerio Tremiterra.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa: il bacio alla Vippona spiazza tutti