Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, Loredana Bertè sbrocca con il pubblico: fragorose risate in studio

loredana bertè the voice senior

News Tv. Loredana Bertè The Voice Senior“. Ieri sera, durante la seconda puntata di “The Voice Senior“, la Bertè è stata protagonista di un clamoroso sfogo nei confronti del pubblico. È stato un momento di televisione esilarante, che sicuramente ricorderemo con il passar del tempo. La famosa cantante ha “sgridato” una persona presente nel pubblico, esclamando: “Fatti i cavoli tuoi“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto per “The Voice Senior”: l’annuncio di Antonella Clerici sui social

“The Voice Senior”, clamoroso sfogo di Loredana Bertè

Loredana Bertè assoluta protagonista della seconda puntata delle blind audition di “The Voice Senior“. La coach ha sgridato una persona nel pubblico, esclamando: “Fatti i cavoli tuoi“. Sul palco era presente, l’ingegnere Paolo Emilio Piluso, 61 anni e originario di Cosenza. Paolo ha sempre avuto la passione per la musica, ma nel corso della sua vita ha deciso di dedicarsi professionalmente ad altro. La passione per le note, però, non l’ha mai abbandonata ed è così che ha deciso di presentarsi ai casting del talent show in onda su Rai 1.

Per fare breccia nei giudici, Paolo ha scelto di eseguire un brano tutt’altro che semplice, ovvero “Bella d’estate” del compianto Mango. Nonostante il compito fosse arduo, Paolo è riuscito a convincere tutti, incassando una marea di complimenti. Tutti i coach, da Clementino a Gigi D’Alessio, dai Ricchi e Poveri a Loredana Bertè, si sono girati per lui, facendo carte false per averlo in squadra. Una persona del pubblico ha suggerito a Paolo di scegliere i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè l’ha prima fulminato con lo sguardo, poi ha esclamato: “Fatti i cavoli tuoi“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, sfogo sui social: la cantante tira in causa anche Putin

Chi ha scelto Paolo

Paolo Emilio Piluso è stato uno dei protagonisti della seconda puntata delle blind audition di “The Voice Senior”. L’ingegnere con la passione per la musica ha colpito i coach con l’esecuzione del brano “Bella d’estate” di Mango. Dopo la performance, Paolo ha dovuto scegliere con chi proseguire nella sua avventura nel talent show.

Loredana è una mia conterranea, Gigi è un grande maestro, Clementino è simpaticissimo e i Ricchi e Poveri hanno voci straordinarie“, ha detto. Paolo alla fine ha scelto i Ricchi e Poveri, aggiungendo: “Mi intriga il fatto di cantare con voi“. I coach hanno dunque promesso: “Faremo cose grandissime“, mentre Loredana Bertè ha chiosato: “Mi sento tradita“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure