Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui è morto nel 2014

Moglie ritrova il marito in una pubblicità

Social. Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui è morto nel 2014, è giallo. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dal Regno Unito e vi lascerà completamente senza parole. Sembra, infatti, la trama perfetta per uno di quei film gialli dove avvengono delle sparizioni misteriose che a volte si risolvono nel modo più assurdo possibile. Una donna britannica qualche giorno fa non riusciva a credere a quello che aveva visto in un annuncio promozionale di un ristorante indiano nella zona di Westbourne, nel West Sussex. Era convinta che suo marito, morto nel 2014, fosse apparso nell’annuncio “Spice Cottage”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Uccide sua moglie, la mette in una valigia e poi parte per la luna di miele

Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui è morto nel 2014

Una donna britannica qualche giorno fa non riusciva a credere a quello che aveva visto in un annuncio promozionale di un ristorante indiano nella zona di Westbourne, nel West Sussex, una contea sulla costa sud-orientale dell’Inghilterra. Come riportato dal Daily Mail, la signora era convinta che suo marito, morto nel 2014, fosse apparso nell’annuncio “Spice Cottage”, cosa che l’aveva insospettita sulla data di registrazione del filmato. Lucy Watson è rimasta perplessa nei primi secondi del video quando le sembrava di aver visto il marito accanto al figlio. Ha quindi cercato il ristorante sui social media per provare a scoprire quando l’annuncio era stato registrato. Poi la signora ha fatto vedere il filmato a suo figlio e le cose hanno iniziato ad avere un senso. Anche se lei è rimasta convinta di ciò che ha visto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia incredibile

Come riportato dal Daily Mail, una donna che credeva di aver visto il marito morto nel nuovo video promozionale di un ristorante indiano sembrerebbe aver commesso un errore. Il figlio della coppia, Alex, 39 anni, si è fatto avanti per risolvere la questione una volta per tutte e ha confermato che lui e il suo defunto padre non compaiono nel video. Dopo aver visto il filmato per la prima volta, ha detto al MailOnline: “Assolutamente no. Non è mio padre e non sono io. Lei ha sbagliato”. Lucy ha raccontato come la coppia cenasse occasionalmente al ristorante indiano quando Alex veniva a trovare suo padre. Credeva che il ristorante avesse pubblicato vecchi filmati per attirare nuovi clienti.

Leggi anche –> Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure