Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama

Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama

Una storia che ha sul serio dell’incredibile. È assurdo come possa essere curioso a volte il destino, che senz’altro ha più fantasia di noi uomini. Potreste dire il contrario leggendo il titolo di uno degli ultimi articoli usciti su «Il Messaggero»? “Il marito la lascia per la migliore amica, la donna (che era in crisi economica) vince la lotteria. E lui la richiama”. Ad un primo sguardo sembra la trama di una soap opera, ma è tutto vero. La vicenda arriva dall’estero e la protagonista è una donna colombiana. Leggi anche l’articolo —> Superenalotto, maxi vincita di oltre un milione in Italia

Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama

Una donna colombiana è stata lasciata dal marito che si è messo con la sua migliore amica. Il karma però l’ha premiata: mentre lei stava per perdere la casa, ha deciso di tentare la sorte e giocare alla lotteria nazionale della Colombia. Risultato? La donna ha vinto il doppio jackpot. (continua a leggere dopo le foto)

La storia arriva dalla Colombia

La giocatrice anonima, di Barranquilla, ha vinto 268.000 pesos colombiani da due biglietti della lotteria che hanno risolto i suoi problemi finanziari. Proprio mentre stava festeggiando, la donna ha ricevuto una chiamata «particolarmente strana» dal suo ex compagno. L’uomo aveva deciso di congratularsi con lei per la vittoria. Una telefonata che ha infastidito la signora secondo quanto riportano i canali d’informazione colombiana. La signora era ancora arrabbiata per il trattamento ricevuto. Comprensibile, a detta de «Il Messaggero» la donna stava per perdere la casa quando ha deciso di acquistare i biglietti della lotteria «Supergiros» per provare ad ottenere il doppio jackpot. (continua a leggere dopo le foto)

Il marito la lascia per la migliore amica, la donna vince alla lotteria

Pur non pubblicando il suo nome, l’emittente locale “Zona Zero”, citato da “Il Messaggero”, ha raccontato che la donna è una sarta ed era sul punto di perdere la casa perché non poteva permettersi di pagare il mutuo. Pensate che la figlia non ha potuto iscriversi all’ultimo semestre all’università proprio per la mancanza di denaro. Disillusa, la signora ha voluto tentar la sorte acquistando il biglietto fortunato il 17 gennaio. E il destino l’ha premiata, dopo che il marito l’aveva lasciato per la migliore amica. La donna tremava quando ha scoperto di aver vinto l’enorme quantità di denaro. Si tratta di uno dei più grandi jackpot mai rivendicati nel paese sudamericano, dove lo stipendio mensile medio è di 800 pesos. Leggi anche l’articolo —> Allarme conti correnti, sta succedendo negli ultimi mesi: a rischio i risparmi degli italiani

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure