Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La scelta di Federico a “Uomini e Donne”, la decisione: Alice o Carola?

News Tv. A “Uomini e Donne”, la scelta di Federico Nicotera è sempre più vicina. Il tronista tentenna ormai da settimane tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Sembra che ancora non sia arrivato ad una scelta ma da arriva da poco l’indiscrezione che vede Federico e una delle due scelte baciarsi appassionatamente.

>> “Uomini e Donne”, Federico Nicotera sempre più in difficoltà: parla di Alice e Carola

Federico Nicotera deve decidere tra Alice e Carola

La corsa di Federico Nicotera alla ricerca dell’amore a “Uomini e Donne” sta per giungere al termine. E’ quindi giunta l’ora di scegliere chi delle corteggiatrici farà parte della sua vita. Dopo tante ragazze, alla scelta finale sono arrivate Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Sembra che Federico non abbia ancora preso una decisone anche se c’è già stato un bacio che, secondo le indiscrezioni, abbia decretato la “vincitrice”.

>> “Uomini e Donne”, Federico Nicotera e il suo rapporto controverso con il Natale: «Quello del 2017 è stato pesante»

Il bacio imprevisto

Ecco quindi che nelle ultime puntate abbiamo visto un Federico Nicotera sempre più orientato verso Alice anche perché ne ha dette di ogni su Carola. La ragazza è accusata di essere superficiale nelle reazioni. Molti hanno anche iniziato a criticare il comportamento del tronista: “Federico comincio a non difenderti più. La sminuisci sempre sta ragazza. Ma vattene con Alice oh. Che palle che sei! Ma che vai cercando? ‘Maria pe Roma?’”. Nella puntata di oggi succede che Federico e Alice hanno un confronto dettagliato, ma è nell’esterna con il tronista e Carola che succede qualcosa di imprevisto. Carola decide, infatti, di dare un bacio passionale a Federico arrivando a sorprendere anche lui. Insomma, dopo i venti di tempesta è tornata la quiete tra i due e in molti sono pronti a scommettere che gli ultimi sviluppi siano quelli decisivi. Intanto Alice non prende per niente bene questa situazione. E c’è chi prende le parti della corteggiatrice.

>> “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha scelto? Tutta la verità sul suo trono

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure