Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Federico Nicotera e il suo rapporto controverso con il Natale: «Quello del 2017 è stato pesante»

“Uomini e Donne”, Federico Nicotera e il suo rapporto controverso con il Natale: «Quello del 2017 è stato pesante»

Uomini e Donne Federico Nicotera

NEWS TV. A Uomini e Donne, durante uno speciale dedicato al Natale, Federico Nicotera si lascia andare in una lunga intervista. Qui sottolinea il rapporto con il padre, finito proprio nel periodo delle feste di quattro anni fa. Infatti il Natale non porta sempre bei ricordi. Andiamo a sentire cosa è successo nel 2017.

>> “Uomini e Donne”, una coppia del trono over si è lasciata: fan senza parole

Federico Nicotera di “Uomini e Donne” si confessa

Il tronista di Uomini e Donne, Federico Nicotera, parla dei suoi ricordi familiari legati al Natale. Se infatti per la maggior parte delle persone è sinonimo di felicità e unione ecco che per Nicotera non è così. Come ha raccontato nel numero speciale di Uomini e Donne Magazine dedicato appunto al Natale: “Quello del 2017 non lo dimenticherò mai perché rappresenta la chiusura con mio padre”, ed è stato tutto “difficile e pesante”. Durante la inedita intervista, Federico, ha raccontato che ora finalmente può vivere un Natale sereno e gioioso, insieme a sua madre e sua sorella ma non è sempre stato così. Infatti la ricerca di questa tranquillità è stata dura e perpetua ma alla fine ce l’ha fatta. Continua dicendo E poi “farei un regalo ad Alessandro”, uno bei beniamini di Uomini e Donne, perché “mi ricorda mio nonno”, e quindi sarebbe felice di vederlo contento per un piccolo pensiero.

Uomini e Donne Federico Nicotera

>> “Uomini e donne”, un altro tronista lascia: le anticipazioni sull’ultima registrazione

Federico e il rapporto con il padre

Ecco quindi che scopriamo qualcosa in più della vita del tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera. Ora è chiaro che il rapporto con la sua famiglia no è mai stato stabile ma anzi piuttosto conflittuale. Però se ci si vuole lavorare su, si possono ottenere solo che risultati, piccoli o grandi che siano. Infatti anche grazie alla sorella, Federico sta rivalutanti molto anche tutto il periodo delle feste di Natale. Nicotera aveva comunque già annunciato questa situazione che aveva alle spalle, infatti in una puntata di qualche giorno fa si è lasciato andare a una confessione che ha fatto piangere anche la sua corteggiatrice Alice. “In pratica ha raccontato della sua infanzia difficile vissuta con un padre non proprio meritevole di tale nome. In casa non si respirava un’aria serena, anzi, c’erano litigi continui. Alice lo ha abbracciato e gli ha detto che è un uomo speciale, che se il mondo fosse popolato di gente come lui allora andrebbe tutto meglio. Invece Carola non è riuscita a pensare a lui, in quel momento, e gli ha solo chiesto se per caso dovesse andarsene dallo studio”.

>> “Uomini e donne”, gaffe clamorosa di Tina Cipollari: la replica della dama spiazza tutti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure