Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, un altro tronista lascia: le anticipazioni sull’ultima registrazione

“Uomini e donne”, un altro tronista lascia: le anticipazioni sull’ultima registrazione

News Tv. Un’annata da dimenticare per Maria De Filippi. Nello studio di “Uomini e Donne” oggi è stata registrata una nuova puntata che andrà in onda dopo le vacanze natalizie, a gennaio 2023. Stando alle anticipazioni, Federico Dainese avrebbe abbandonato il trono. La notizia clamorosa arriva dalla pagina Instagram dedicata al mondo di “Uomini e Donne” gestita da Lorenzo Pugnaloni. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, gaffe clamorosa di Tina Cipollari: la replica della dama spiazza tutti

De Filippi

“Uomini e donne”, un altro tronista lascia: le anticipazioni sull’ultima registrazione

La pagina Instagram dedicata al mondo di “Uomini e Donne”, gestita da Lorenzo Pugnaloni, ha reso noto che Federico Dainese nella puntata in studio registrata ieri e che andrà in onda a gennaio 2023 dopo le vacanze di Natale e Capodanno, avrebbe deciso di abbandonare il trono. Il pallanuotista, ex corteggiatore di Veronica Rimondi, stava conoscendo Vincenza Botti e Elena Croce. A quanto si apprende nessuna delle due avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Il ragazzo avrebbe manifestato la volontà infatti di interrompere il suo percorso al seguitissimo dating show di Canale 5. Il tronista avrebbe dunque deciso di salutarle e dire addio allo studio della de Filippi, che gli aveva dato l’opportunità di trovare in tv la donna dei suoi sogni. Ennesima delusione per Queen Mary? Beh, se non altro un nuovo colpo di scena. (continua a leggere dopo le foto)

Edizione maledetta per Maria De Filippi

Si tratta del secondo addio al trono dopo quello di Federica Aversano che aveva così motivato la sua scelta: «Non sentivo più nessuna emozione e ‘Uomini e Donne’ si nutre di quelle. Sono felice di essere stata sincera e di aver detto la verità […] È stato un periodo stressante, sicuramente il più sofferto di tutto il mio percorso, però Maria mi ha capita. Inoltre sin dall’inizio mi hanno chiesto di essere me stessa e io ho stretto loro la mano come fosse una promessa. Così ho fatto». E ancora: «Li avrei delusi di più restando e mentendo. Uscire da sola è stata la mia vera scelta, ho scelto me stessa. Anche per mollare un trono ci vuole coraggio. Questo percorso mi ha fatto riscoprire pregi e difetti di me. Rivedermi in esterna mi è servito a notare i miei limiti. Ho capito che sono un po’ chiusa, diffidente, che per me in amore non esistono compromessi. È la vita che me lo ha imposto, ma per ora i miei limiti mi stanno bene così». (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, Federico Dainese avrebbe lasciato il trono: cosa è successo

Chi va avanti invece è Federico Nicotera, che sta conoscendo Carola e Alice. Sempre stando alle anticipazioni con la prima il giovane tronista avrebbe avuto una serie di discussioni, che si sarebbero però risolte proprio grazie all’aiuto di Maria de Filippi. Invece Lavinia Mauro avrebbe fatto esterne romantiche con entrambi i suoi corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> “Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure