News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, sabato 4 Febbraio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Zelensky a Sanremo 2023? Amadeus rompe il silenzio a “Porta a Porta”
Cosa vedere in Tv stasera 4 Febbraio 2023? Su Rai 3 Città Segrete ci porta alla scoperta di Berlino
Cosa vedere in Tv stasera 4 Febbraio 2023? Su Rai 3 a partire delle 21.45 Città Segrete ci porta alla scoperta di Berlino. Corrado Augias, ispirandosi alle proprie pubblicazioni, offre uno sguardo inedito a città europee, raccontandone una sorta di biografia, cogliendone con eleganza anima, umori e spirito. Berlino, una capitale che è diventata il simbolo del Secolo Breve, il Novecento, e dei suoi fantasmi. Questa città è stata segnata da dolorose cadute, ma è stata capace ogni volta di reinventarsi e rinascere: una città che ha vissuto tante vite diverse e ognuna ha lasciato una memoria impressa sulla sua pelle, sul suo tessuto urbano.
Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della “sua” Berlino, da Magda Goebbels a Marlene Dietrich, dalla “Banda Baader – Meinhof” alla caduta del Muro. Una lettura dei luoghi e delle vicende che è certamente storica e artistica, ma anche politica, nel senso di ricostruire il senso più profondo che alcuni monumenti e storie hanno avuto per il nostro vivere civile. Per questo, nel ripercorrere i segreti della città, si viaggia tra la storia più remota e quella più recente, senza trascurare la cronaca dei gialli e dei grandi avvenimenti propri dei nostri anni. Un documentario che ci farà scoprire luoghi nascosti rimanendo comodamente sul nostro divano. (Continua a leggere dopo la foto)
Su Canale 5 Maria De Filippi ci emozionerà con le storie di “C’è posta per Te”
Su Canale 5 Maria De Filippi ci emozionerà con le storie di “C’è posta per Te” a partire dalle 21.20 di stasera 4 Febbraio 2023. Come in ogni edizione, persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche raccontano le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari. Gli ospiti previsti per le consueta sorpresa dietro la grande busta saranno infatti la campionessa olimpica del nuoto azzurro Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi, accompagnata in studio dal marito Matteo Giunta. I due saranno seguiti poi da un trio: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ovvero Il Volo, i tre tenori famosi in tutto il mondo da quando erano bambini. Che dire? Il programma perfetto da godersi in famiglia sul divano con in mano una bella tazza fumante. Lacrime e risate vi accompagneranno per tutta la serata di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)
La all’avventura e al fantastico su Italia 1 con il film “Il ragazzo che diventerà re”
Se avete voglia di avventura e di scoprire luoghi fantastici allora il film di questa sera 4 Febbraio 2023 su Italia 1, ovvero Il ragazzo che diventerà re, fa per il caso vostro. Il ragazzo che diventerà re, The Kid Who Would Be King questo il titolo originale, è un film del 2019 scritto e diretto da Joe Cornish. La trama è davvero semplice e adatta a anche ai più piccoli: Alex è un ragazzo di dodici anni che scopre la spada Excalibur e riesce ad estrarla. Da quel momento cerca di sfruttare gli incredibili poteri della spada per risolvere i problemi quotidiani della sua vita. I guai iniziano quando Morgana arriva direttamente dal Medioevo per distruggere il mondo. La potente magia del medioevo incontra gli ostacoli e la città urbana del futuro creando un mix perfetto che vi lascerà con il fiato sospeso e lo sguardo fisso sullo schermo. Un modo di rivivere il miti di Re Artù in chiave moderna.
Leggi anche –> “Stasera c’è Cattelan”, Fedez mangia una patatina piccante e si sente male: pubblico sconvolto