Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 8 Febbraio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, mercoledì 8 Febbraio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Sanremo 2023”, Matteo Bassetti contro Blanco: cosa sta succedendo

Cosa vedere in tv stasera 8 Febbraio 2023? Su Rai 1 la seconda serata del “Festival di Sanremo”

La settimana di Saremo è attesa dagli italiani come quando i bambini attendo con ansia l’arrivo di Babbo Natale. Per cinque sere sul quel palco può accadere di tutto, il così detto “bello della diretta”. Stasera 8 Febbraio 2023 su Rai 1 andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 con altri 14 cantanti in gare più ospiti incredibili con il trio Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri. Dopo il successo da record della prima puntata (62.4 di share), Amadeus, Gianni Morandi e la co-conduttrice Francesca Fagnani cercheranno di conquistare di nuovo il cuore di tutti gli italiani con un secondo appuntamento imperdibile. Perchè guardare il Festival? La risposta a questa domanda è semplicissima: perchè è uno show nazionalpopolare che riunisce sul divano intere generazione, dai nonni ai nipoti. Che dire? In gara ci sono talmente tanti artisti che possono accontentare tranquillamente i gusti di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 “Compromessi sposi”

Su Canale 5 a partire dalle 21.20 andrà in onda Compromessi sposi, un film del 2019 con protagonisti Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. La trama è decisamente interessante: Ilenia e Riccardo hanno vent’anni, lei è una fashion blogger di Gaeta, lui un cantautore bergamasco. Tra i due è amore a prima vista e in una notte decidono di sposarsi. Devono però fare i conti con i rispettivi padri: Gaetano, rigido sindaco di Gaeta, e Diego, un ricco imprenditore bergamasco con simpatie leghiste. Se tra i ragazzi è amore a prima vista, tra i consuoceri è odio al primo sguardo.

In un weekend i due padri tentano con ogni mezzo – ex fidanzati, ragazze discinte, furti di trenini, ricatti e corruzione – di impedire le nozze. Ad aiutare i due consuoceri ci sono anche Tito, velista in fuga dagli strozzini, e Claudia, figlia maggiore di Diego decisa a prendere in mano l’azienda di famiglia. A tentare di equilibrare la situazione le madri di Ilenia e Riccardo: la verace Mia ex moglie di Gaetano e la milanese Amelia, moglie di Diego. Che dire? Una rilettura in chiave moderna dei Promessi Sposi del Manzoni. Un film da vedere con tutta la famiglia e che vi farà sorridere scena dopo scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 il film “Giustizia privata”

Su Italia 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda Giustizia privata, un film del 2009 diretto da F. Gary Gray ed interpretato da Gerard Butler e Jamie Foxx. Un film per tutti coloro che amano l’azione e il genere thriller. La trama è molto semplice, ma allo stesso tempo accattivanete: dieci anni dopo la brutale uccisione della moglie e della figlia, Clyde Shelton cerca di convincere il procuratore che aveva indagato in passato a riaprire il caso, nella speranza di ottenere quella giustizia attesa da un decennio. La sua vendetta sarà rivolta non solo verso chi ha permesso la grazia ai veri assassini, ma anche a un sistema che permette un atto così sconsiderato. Giustizia Privata è un ottimo thriller che presenta varie sfaccettature dallo splatter (stile Saw) al giallo enigmistico (stile il Collezionista di Ossa)… manca tuttavia a tratti la suspense che ogni titolo thriller deve avere! Nonostante tutto è comunque un film coinvolgente e per nulla scontato!

Leggi anche –> Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: l’insinuazione maliziosa di Selvaggia Lucarelli

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure