Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, la richiesta esplicita di Fedez a Tiziano Ferro: cos’è successo

Personaggi Tv. In occasione del Festival di Sanremo, Fedez ha esplicitamente fatto una richiesta a Tiziano Ferro. Il rapper ha compiuto questo gesto per riportare la pace tra lui e il noto cantante di Latina. Perché i due non andavano d’accordo? Vecchi rancori dovuti ad una canzone del rapper. Fedez ha comunicato con il cantante tramite Lazza attualmente in gara nel noto evento musicale con il brano “Cenere”. Come ha risposto Tiziano Ferro?

Sanremo, la richiesta di Fedez a Tiziano Ferro
Sanremo, Fedez chiede a Tiziano Ferro di sbloccarlo su Instagram

Sanremo, Fedez chiede a Tiziano Ferro di sbloccarlo su Instagram

Nella giornata di ieri, giovedì 9 febbraio 2023, Tiziano Ferro ha ammesso di aver inserito come capo squadra per Fantasanremo proprio Lazza. Questo perché Lazza ha sottolineato sui social di aver indossato durante la sua esibizione il bracciale blu, che ha permesso a chi l’ha inserito nella propria squadra di guadagnare dei punti in più.

Approfittando di questo, Lazza ha girato un video insieme a Fedez. Quest’ultimo ne ha approfittato per avanzare la sua richiesta al cantante di Latina. “Tiziano Ferro mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene giuro”. “Come fai a dirgli di no?”, ha aggiunto Lazza. Cosa avrà pensato Tiziano Ferro? Tra lui e Fedez ci sono vecchi rancori.

LEGGI ANCHE: “Sanremo 2023”, lo staff di Madame interviene sulla presunta lite con Anna Oxa

Vecchi rancori tra il rapper e il cantante

Sembra che in una nuova canzone del nuovo album ci sia un riferimento al rapper. C’è ancora tensione tra i due? Di recente, Tiziano Ferro ha chiarito la questione. Fedez aveva scritto nel 2011 una canzone giudicata omofoba: “Tutto il contrario”, cosa che Ferro non ha affatto apprezzato. Ora sembra sia acqua passata, il cantante di Latina perdona ma non dimentica. “Quella canzone è lì, a fare streaming e a produrre ricchezza. E io parlo di me, di quello che ho subito e delle offese che continuerò a ricevere ascoltandolo quando qualcuno lo suona, perché quel brano non è stato ritirato dal mercato”, aveva dichiarato Tiziano Ferro.

Fedez, dal canto suo, ha affermato di aver chiesto scusa. Ora sembra che voglia definitivamente fare pace con Tiziano. Ma cosa ne pensa lui? Quest’ultimo sembra non abbia mai superato l’episodio della canzone. Pertanto, sembra davvero difficile che ora decida di sbloccare il profilo del rapper su Instagram. È probabile che faccia finta di nulla, evitando anche di rispondere pubblicamente alla richiesta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure