Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Kekko dei Modà parla della sua patologia: il racconto è da brividi

Domenica In Kekko Modà depressione

News tv. “Domenica In”, Kekko dei Modà parla della sua patologia: il racconto è da brividi. Dopo diversi anni i Modà hanno scelto di salire di nuovo sul palco dell’Ariston e di regalare al pubblico del Festival di Sanremo 2023 un nuovo brano intitolato Lasciami. Un bacio può salvare la vita e far superare un momento drammatico della vita. “Canto il mio male oscuro”, ha dichiarato il frontman Kekko Silvestre che ha vissuto sulla sua pelle la sensazione di incertezza e panico per il futuro. Ieri, 12 Febbraio 2023, ospite a Domenica In Kekko dei Modà ha parlato della sua depressione: pubblico sconvolto. (Continua a leggere dopo la foto)

Kekko dei Modà
Kekko dei Modà

Leggi anche –> Sanremo 2023, incidente hot per Luisa Ranieri: cos’è successo

“Domenica In”, Kekko dei Modà parla della depressione: pubblico sconvolto

Ospite della puntata di Domenica In condotta da Mara Venier dal palco dell’Ariston, Kekko Silvestre, frontman dei Modà arrivati undicesimi in classifica, ha raccontato attraverso il suo brano Lasciami la difficoltà di attraversare un periodo difficile, segnato dall’ombra della depressione. Senza troppi giri di parole, Kekko è arrivato subito al dunque del suo discorso: “Io ringrazio Amadeus dal punto di vista umano, perché mi ha dato questa opportunità. La depressione non è un virus che prendi sull’autobus, vive dentro di te e si manifesta in più forme, parlare di una depressione in una canzone è sempre pericoloso perché ognuno la vede a modo suo, io ho cercato di generalizzare perché la cura è prendere un farmaco, ma non stare sul divano, bisogna provare a fare qualcosa”. Poi il cantante ha parlato anche di sua figlia e di come sia stato difficile affrontare questo delicato tema con lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Modà
Modà

Un amore immenso per sua figlia

Parlare di una tematica così delicata non è stato semplice, soprattutto quando c’è stata la necessità di spiegare a sua figlia Gioia il perché di questo silenzio così prolungato. Così Kekko dei Modà ha provato a spiegare a modo suo la depressione a sua figlia: “Non cantavo già da tempo e a mia figlia dicevo di avere mal di gola, quando in realtà non riuscivo ad alzarmi dal divano, a cantare. Un giorno dal pediatra lei aveva le placche alla gola e chiese al medico se potesse darmi qualcosa perché anche io avevo mal di gola. La gente dovrebbe andare tutti i giorni dallo psicologo, è fondamentale, quando ero ragazzo io mio padre mi dava due sberle e finiva lì. Io ero depresso ma non lo sapevo di esserlo, il mio cervello si è spento, è partito tutto con gli attacchi di panico, io pensavo di avere la tachicardia e invece le cose vanno affrontate subito”. 

Leggi anche –> Sanremo 2023, Chiara Ferragni impietrita dal gesto di Gianni Morandi: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure