Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, la confessione di Al Bano sulla figlia Ylenia mette i brividi

News Tv. Al Bano, ospite a Verissimo durante la puntata di ieri, domenica 12 febbraio 2023, ha raccontato della sua vita passata: in particolare si è soffermato sul matrimonio con Romina Power e sulla scomparsa di sua figlia Ylenia. I genitori hanno perso ogni traccia della ragazza la notte di Capodanno del 1993. Ancora non si sa che fine abbia fatto e questo fa ancora male al cantante di Cellino San Marco, come ha ammesso lui stesso nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo, Al Bano: cosa ha detto su Ylenia Carrisi
Verissimo, Al Bano: la triste confessione sulla figlia Ylenia Carrisi

“Verissimo”, Al Bano: la triste confessione sulla figlia Ylenia Carrisi

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 12 febbraio su Canale 5, il cantante, reduce da Sanremo 2023, ha ripercorso carriera e vita privata. “Quando io e Romina ci siamo sposati già sapevo che prima o poi il nostro matrimonio sarebbe finito. Dentro di me dicevo: durerà un anno, due o tre anni non mi interessa, non voglio perdermi neanche un minuto senza di lei”. Al Bano ha confessato di aver provato un amore immenso per la sua ex moglie.

“Mi piaceva tutto di lei e sapevo sin dall’inizio cosa sarebbe successo. Non immaginavo che il nostro matrimonio durasse trent’anni – ha confessato -. Quando mi ha comunicato la decisione di volersi separare ero totalmente impreparato. Con lei avrei fatto quello che anche mio padre e mia madre hanno fatto, sarei rimasto con lei tutta la vita”. Queste le parole di Al Bano che ha condiviso un grande amore con Romina Power. Durante il matrimonio, i due cantanti hanno anche dovuto affrontare un momento tragico.

LEGGI ANCHE: Ylenia Carrisi, ecco dove l’hanno avvistata: l’ultima indiscrezione

Ylenia Carrisi: cosa pensa oggi il cantante

Nella relazione tra Al Bano e Romina è subentrata anche una tragedia: la scomparsa della figlia Ylenia. Al Bano ha confessato a Silvia Toffanin che questa è stata una prova incredibilmente dolorosa da affrontare. “Ho tentato di bloccarla ma purtroppo non ci sono riuscito – ha spiegato Al Bano confessando di aver avuto brutti presentimenti prima che la figlia partisse quel lontano dicembre 1993 -. È il destino che comanda la tua vita, non sono riuscito a fare quello che avrei voluto e che qualsiasi padre avrebbe fatto. È l’unico grave rimpianto che ho dentro”, ha ammesso. Anche oggi che sono passati 30 anni dalla scomparsa di Ylenia, Al Bano ha confessato di provare un dolore immenso: “Mi fa male ogni volta”. Per rivedere l’intervista di Albano Carrisi a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure