Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, ecco da che parte sta Amadeus

fedez chiara ferragni amadeus

Personaggi Tv. Chiara Ferragni Fedez Amadeus. Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in crisi. Tutto è iniziato nella serata finale del Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical, in gara con il brano “Made in Italy”, ha letteralmente tirato sul palco Fedez, seduto in prima fila. I due si sono poi baciati, scatenando reazioni contrastanti. Chiara sembrerebbe non aver preso bene il bacio tra Rosa Chemical e il marito. Già durante la pubblicità pare ci sia stata una lite sul palco dell’Ariston, ripresa dalle telecamere dei presenti nel teatro. Dalla finale di Sanremo i loro account social tacciono e i fan della coppia sono preoccupati. Ma il direttore artistico della kermesse musicale, Amadeus, da che parte sta? (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, Amadeus da che parte sta?

C’è aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La modella e influencer non avrebbe digerito l’atteggiamento del marito durante la settimana sanremese. Avrebbe dovuto essere la settimana di Chiara Ferragni, co-conduttrice della kermesse musicale durante la prima ed ultima serata, ma si è parlato più di Fedez che di lei. Il cantante, infatti, si è reso protagonista con un freestyle sul palco allestito sulla nave da crociera in cui ha attaccato direttamente il viceministro Bignami. Nella serata dei duetti ha invece mandato un messaggio politico alla premier Giorgia Meloni. E per finire, nell’ultima serata, ha baciato in diretta nazionale Rosa Chemical. Il bacio, in particolare, non sarebbe stato digerito dalla Ferragni, che già durante la pubblicità sembra abbia ripreso il marito.

Molti però si chiedono Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, da che parte sta. Egli deve sicuramente molto a Chiara Ferragni, che ha contribuito a mantenere alti gli ascolti della prima ed ultima serata del Festival di Sanremo. Dopo la lite tra i due coniugi, il conduttore televisivo, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Non so cosa è successo, eravamo tutti concentrati sulla finale“. Sembra dunque che Ama abbia fatto suo il proverbio “tra moglie e marito non mettere il dito”. Qualche dito, però, il direttore artistico del Festival lo sta mettendo, perchè da quando è diventato social sta riempiendo di like la moglie di Fedez. Bastano un paio di like per poter affermare che Ama sta dalla parte di Chiara? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

Retroscena avvenuto dietro le quinte a Sanremo

Nelle ultime ore è spuntato un nuovo retroscena su Chiara Ferragni e Fedez. Sarebbe avvenuto dietro le quinte del Festival di Sanremo, subito dopo la finale, e a riportarlo è Linkiesta. Dopo la fine dell’ultima serata, Fedez avrebbe cercato di raggiungere la moglie nel camerino, ma di fronte avrebbe trovato i buttafuori che gli hanno impedito di vederla. L’ordine sarebbe partito proprio dalla Ferragni. Al momento, però, si tratta di un’indiscrezione, così come non è ufficiale che la coppia si è lasciata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure